Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio scelta prima volta in guest house

Viaggiatore Esperto L'avatar di mydream
    Nr. Viaggi Maldive
    2

Question consiglio scelta prima volta in guest house

ciao sono già stata a Maayafushi e Alimathà ma per il 2018 vorrei provare una guest house. Cerco una guest house che offra pensione completa (oppure all inclusive), che abbia camere per ospitare anche 2 bambini (6 e 4 anni), che abbia una bella spiaggia con laguna, davanti o molto vicina e che organizzi anche uscite in barca (ma che se un giorno non abbiamo voglia possiamo stare tranquillamente a "casa"). La gestione italiana non è indispensabile però per il cibo la preferirei con i bimbi.
    Cosa mi consigliate?
    grazie mille
    Sharm,S.Domingo,Minorca,L.Roques,M.Alam,Zanzibar,C uba,Maayafushi, M.Matrouh,Anguilla,New York,Formentera,Barbados,Alimathà.

Maldiviano DOC L'avatar di VaeVictis
    Nr. Viaggi Maldive
    da 11 a 15

Predefinito Re: consiglio scelta prima volta in guest house

Citazione Originariamente Scritto da mydream Visualizza Messaggio
    ciao sono già stata a Maayafushi e Alimathà ma per il 2018 vorrei provare una guest house. Cerco una guest house che offra pensione completa (oppure all inclusive), che abbia camere per ospitare anche 2 bambini (6 e 4 anni), che abbia una bella spiaggia con laguna, davanti o molto vicina e che organizzi anche uscite in barca (ma che se un giorno non abbiamo voglia possiamo stare tranquillamente a "casa"). La gestione italiana non è indispensabile però per il cibo la preferirei con i bimbi.
    Cosa mi consigliate?
    grazie mille
    Gestione italiana? Ma le guest house sono per definizione gestite solo da maldiviani...

Bruno (VaeVictis)
    Twitter: @VaeVictis
    VaeVictis - Fermiamo la dubaificazione delle Maldive!
    Twitter: @VaeVictis – Instagram: @vaeviktis

Viaggiatore Esperto L'avatar di mydream
    Nr. Viaggi Maldive
    2

Hai qualcosa da suggerire?
    Sharm,S.Domingo,Minorca,L.Roques,M.Alam,Zanzibar,C uba,Maayafushi, M.Matrouh,Anguilla,New York,Formentera,Barbados,Alimathà.

Viaggiatore Esperto
    Nr. Viaggi Maldive
    5

Se posso esserti di aiuto ti dico di andare sul sito di Maldivealternative. Non conosco personalmente quelli che gestiscono le guest house alle Maldive, ne hanno tre credo in tre isole diverse, ma conosco la famiglia trattandosi di imprenditori storici gli Stiatti di Montevarchi, io abito a 5 km da loro a Cavriglia. So che sono anni almeno una ventina che hanno aperto la prima a Keyodhoo ma non so come si chiama. La figlia che ha preso in mano il tutto con il fidanzato e che gestisce insieme alla mamma credo si chiami Claudia e ha circa 32 anni, coetanea e amica di mia nuora.
    Quando a Milano anno scorso si è svolto quell'evento di cui non mi viene il nome, con tutti i paesi che presentavano le loro particolarità culinarie, a presentare la cucina maldiviana assieme alle donne delle maldive c'era lei che sempre assieme a queste signore ha scritto un libro di ricette di cucina maldiviana.
    Qui nella zona molti si rivolgono a loro e persone che io conosco si sono trovate bene.
    Io non amo le guest house pertanto non mi avvalgo dei loro servizi.
    Spero di averti dato un aiuto.
    Ciao Grazia.

Turista L'avatar di barbina66
    Nr. Viaggi Maldive
    da 6 a 10

Io ti consiglia Samura Maldives sull'isola di Thulusdhoo gestita da ragazzi Italiani giovani e molto simpatici. Devi contattare Guest House alle Maldive – Maldive low cost, la tua Guest House alle Maldive.. Io ci sono stata a Febbraio con mio marito e mia figlia e siamo stati benissimo. Ha una bella bikini beach e la barriera vicina e raggiungibile. Organizziano uscite tutti i giorni per lingue di sabbia, coral garden e isola deserta.

Moofushi, Moofushi, Dhiggiri, Asdu, Madoogali, Dhiggiri, Asdu, Asdu, Met Surf House (GH)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •