Ciao Zen ho unito il tuo topic con richiesta informazioni su Olhuveli ad alcuni vecchi già aperti cosi pottai trovare qualche informazione ....poi magari arriverà anche qualche recensione piú recente![]()
Ciao Zen ho unito il tuo topic con richiesta informazioni su Olhuveli ad alcuni vecchi già aperti cosi pottai trovare qualche informazione ....poi magari arriverà anche qualche recensione piú recente![]()
Non dimentichiamoci dei bambini di Hombolo
www.associazioneclup.it
"Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno"
nessuno risponde a me?
buona giornata a tutti![]()
maayafushi genn 2009 maayafushi genn/febb 2010 athuruga marzo 2011 madoogali febb 2012tsarabanjina magg 2012 maayafushi gen 2013
ciao zen56,fine gennaio 2013?che date?anchio sarei interessato ad andare li'![]()
maayafushi genn 2009 maayafushi genn/febb 2010 athuruga marzo 2011 madoogali febb 2012tsarabanjina magg 2012 maayafushi gen 2013
io pensavo come date dal 21 al 29 gennaio,forse se scegliero' olhuveli ci troveremo;-) mi fa' paura la barca di star male pero' e purtroppo l'idrovolante non e' previsto![]()
Neanche io .. lei di coppia...sono una grande nuotatrice... ma alle maldive ce la facciooooo
comunque mi han bocciato olhuveli...devo cercare un altra destinazione...
![]()
perche' te l'hanno bocciata?![]()
per il reef quasi inesistente.. e per i troppi bambini..
c'è stata una mia amica... ha detto che per quello che cerchiamo noi nn va bene.. pure lei ha detto che nn ci tornerebbe piu
a me piaceva tanto dalle foto.. ma prediligo allora un isola senza animazione senza niente
desidero sentire solo il rumore dolce delle onde che arrivano sulla sabbia![]()
Ciao
se vuoi un'isola senza animazione, o quasi, ma con un bel reef , tanti pesci , una parte di laguna e un piccolo paradiso ti consiglio Bathala, sono stata ad Olhuveli e nn mi è piaciuta per nulla!!! bello il mare ma reef quasi inesistente epochi pesci, e poi troppo affollato e con overwater che a me non piacciono!!