Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 190

Discussione: olhuveli richiesta informazioni

Super Moderatore L'avatar di Samax
    Nr. Viaggi Maldive
    4

Predefinito Riferimento: olhuveli richiesta informazioni

Ciao Zen ho unito il tuo topic con richiesta informazioni su Olhuveli ad alcuni vecchi già aperti cosi pottai trovare qualche informazione ....poi magari arriverà anche qualche recensione piú recente
    Non dimentichiamoci dei bambini di Hombolo

www.associazioneclup.it

"Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno"

Viaggiatore Esperto L'avatar di zen56
    Nr. Viaggi Maldive
    5

nessuno risponde a me?
    buona giornata a tutti
    maayafushi genn 2009 maayafushi genn/febb 2010 athuruga marzo 2011 madoogali febb 2012 tsarabanjina magg 2012 maayafushi gen 2013

ciao zen56,fine gennaio 2013?che date?anchio sarei interessato ad andare li'

Nr. Viaggi Maldive
    5

Quote Originariamente inviato da tomahawks84 Visualizza il messaggio
    ciao
    di preciso la data nn abbiamo ancora decisa.. sicuramente ultima settimana di gennaio e la prima di febbraio
    maayafushi genn 2009 maayafushi genn/febb 2010 athuruga marzo 2011 madoogali febb 2012 tsarabanjina magg 2012 maayafushi gen 2013

Nr. Viaggi Maldive
    5

Predefinito Riferimento: escursione isola deserta

Quote Originariamente inviato da valeandre Visualizza il messaggio
    dipende dal resort e dal tipo di escursione che organizzano.
    lo scorso anno a bathala un'intera giornata con isola deserta + pranzo + isola dei pescatori mi pare costasse 50 dollari piu le tasse
    be nn costa tanto... noi abbiamo fatto la stessa escursione a madoogali.. un giorno isola deserta soli soletti con pranzo abbiamo speso 250 dollari piu spese
    ma è stata una giornata meravigliosa

io pensavo come date dal 21 al 29 gennaio,forse se scegliero' olhuveli ci troveremo;-) mi fa' paura la barca di star male pero' e purtroppo l'idrovolante non e' previsto

Nr. Viaggi Maldive
    5

Quote Originariamente inviato da timido Visualizza il messaggio
    X valeandre
    Purtroppo credo che non sia proprio il mio sport preferito,anche impegnandomi non riesco a superare alcuni problemi....( mancanza dì fiato,troppa rigidità nel nuotare,forse ancora un pò di paura del acqua...)Dovrei avere più fiducia in me stesso ma ormai sono venti giorni che non vado più a lezione dì nuoto(causa festività natalizie).
    Alle maldive userò il giubbotto salvagente mi spiace.....
    Quote Originariamente inviato da Mokka Visualizza il messaggio
    timido, non ti devi vergognare di metterlo....io 'ho usato anche se so cavarmela in acqua...ho il panico della profondità
    facendo snorkeling in un reef vicino a Irufushi, ho assistito a due salvataggi...se così si possono chiamare, di due turisti sprovveduti e temerari, un francese anche bello grosso senza giubbino...dopo 5 minuti si è dovuto far riportare al dhoni dal ns assistente Azemar perchè in panico totale....poi dopo circa 20 minuti una giapponesina, anche lei rigorosamente senza giubbino e in panico....
    molto meglio indossarlo e andare senza nessun problema....
    Quote Originariamente inviato da valeandre Visualizza il messaggio
    Timido non ti fare problemi, la cosa importante è che tu ti goda la vacanza!! anche io dopo anni di pigrizia non riuscirò a fare tre bracciate consecutive senza rischiare un infarto... andiamo alle Maldive!!!!! Questo conta!!!
    Neanche io .. lei di coppia... sono una grande nuotatrice... ma alle maldive ce la facciooooo
    comunque mi han bocciato olhuveli... devo cercare un altra destinazione...

perche' te l'hanno bocciata?

Nr. Viaggi Maldive
    5

perche' te l'hanno bocciata?
    per il reef quasi inesistente.. e per i troppi bambini..
    c'è stata una mia amica... ha detto che per quello che cerchiamo noi nn va bene.. pure lei ha detto che nn ci tornerebbe piu
    a me piaceva tanto dalle foto.. ma prediligo allora un isola senza animazione senza niente
    desidero sentire solo il rumore dolce delle onde che arrivano sulla sabbia

Ciao
    se vuoi un'isola senza animazione, o quasi, ma con un bel reef , tanti pesci , una parte di laguna e un piccolo paradiso ti consiglio Bathala, sono stata ad Olhuveli e nn mi è piaciuta per nulla!!! bello il mare ma reef quasi inesistente epochi pesci, e poi troppo affollato e con overwater che a me non piacciono!!

Permessi di invio