Ciao a tutti!!!
è stato tutto talmente bello che purtroppo la vacanza è volata!!!!!
Il rientro è stato duro...iniziamo oggi a riprenderci...solo perchè è sabato
Grazie a MM per aver organizzato tutto ed averci dato la possibilitùà di vedere un posto cosi meraviglioso
Domanda: chi ha le foto di gruppo potrebbe inviarcene una? grazie mille.
Un grande abbraccio a tutti!!!!
Alice e Diego
Per chi ha voglia di vederlo ho caricato su You Tube il video subacqueo di Ludovico:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...uRY8kBvVJp6oIw
Un saluto a tutti
bravissssssssimoooooo Ludooooooooooooooooooo !!!
un grande abbraccio da tutta la family baiese !! ( Antonio subbo) !!!
![]()
Jenni74
nooooooo ..amichettaaaaacome l'influenza ???
acc .. chiamo subbbito il dott. neri ..e se non ti fa guarire subbbbbito ..sarà necessario ripartire al più presto per il palm![]()
Jenni74
mò socci che 'niocca la mia amicaaaaaaaa![]()
Jenni74
che sia l'aria di Rimini che vi faccia male ?..al Palm stavamo tutti così bene !!!!!!!!!!!!![]()
Jenni74
povera carmen e mdc riprendetevi presto
bell'avatar....
![]()
2013 suvadiva 2011-09 palmbeach 08-05 bathala 07 angaga 02 rannalhi 1999 vakarufalhi
Stefania
Madoogali 2007 Palm Beach 2009 Bathala 2009-2010Maayafushi2011 Palm Beach2012
Grazie ragazze,in effetti i maldiviani all'imbarco hanno guardato con aria sospetta sia me che la piccola...
Spero di riprendermi presto,ho una tosse da lupo,raffreddore e mal di stomaco (magari mi fa anche bene cosi mangio poco)!! Grazie Gabri,lo sai cosa mi hanno detto di quell'avatar?? Che sembro alta 1,80 mt!!!!!!!!!!
![]()
![]()
col servizio fotografico che ti abbiamo fatto , io , Gabry, Roby e la Manu ..puoi cambiare avatar tutti i giorni per un anno intero
cerca di guarire .. così ci vediamo per un tea time ...![]()
Jenni74
Ciao a tutti,
mi scuso ma, tanta era la malinconia per i bellissimi giorni passati al P.B. che proprio non me la sentivo di collegarmi al sito MM.
Ora mi sono fatto coraggio ed.......ecco una foto che ritrae alcuni di voi:
Nicolò
P.S.: Tra quanto si riparte????????