Visualizzazione dei risultati da 1 a 18 su 18

Discussione: Idea kuramathi

Predefinito

Salve a tutti sono nuovo e a novembre ho deciso di intraprendere un fantastici viaggio con amico e consorti.
    Sono un indeciso per natura e vorrei che il viaggio fosse perfetto.
    Avevamo optato per il kuramathi anche perché oltre il relax le ragazze cercavano un po' di movimento.
    Ho visto le questo villaggio é grande e ha discoteca, molti bar ristoranti e centro massaggi.
    Volevo sapere da qualcuno che ce stato mi confermava ciò, che tipo di animazione ce se ci sono attività da fare e escursioni in programma e se era organizzabile la classica cena romantica in spiaggia per due.
    Ultima cosa volevamo una camera con vista mare sulla spiaggia.

Grazie anticipatamente

Se qualcuno vuole consigliarmi altro é ben accetto basta che ci sia una disco anche piccola. Grazie
    Ultima modifica di gabri74; 09-07-2012 a 10:01

Viaggiatore Esperto L'avatar di Mik76
    Nr. Viaggi Maldive
    2

Predefinito Riferimento: Idea kuramathi

Riccione?

Moderatore L'avatar di gabri74
    Nr. Viaggi Maldive
    1

Quote Originariamente inviato da Mik76 Visualizza il messaggio
    Riccione?
    li ci sono le disco grandi....

ciao candido... ben arrivato

abbi fede e qualcuno arriverà a rispondere alle tue domande..io non ne ho idea di come siano le disco al kuramathi...

Moderatore L'avatar di airali
    Nr. Viaggi Maldive
    da 6 a 10

ciao candido...io la discoteca l'ho vista al royal ed era semrpe vuota...
    secondo me potrebbe essere adatta anche un'isola a gestione prettamente italiana..dove un po' di animazione c'è...ed è più facile fare amicizia...e passare le serata in compagnia, senza bisogno di andare in discoteca...
    te l'assicuro che alle Maldive la discoteca non serve...
    Rannalhi,Maayafushi,Dhiggiri,Madoogali,Royal island, Alimatha.
    "il mio sogno è far sognare i bambini"

Amministratore L'avatar di Paolo
    Nr. Viaggi Maldive
    più di 30

se fai la ricerca con il Trova Isola http://www.mondomaldive.it/maldive/i...icerca_ita.asp

puoi selezionare il livello del resort e anche se ha la discoteca. Così poi puoi scegliere tra quelli che ce l'hanno. Sempre che questo sia per voi importante.

La camera con vista mare invece è molto più difficile. Spesso i bungalows sono leggermente interni e la vegetazione copre la vista. E comunque sappi che anche se fai la segnalazione non è detto che vi vengano assegnati quei bungalows. Questo su qualsiasi isola sceglierai.

Viaggiatore Esperto L'avatar di c3mausi
    Nr. Viaggi Maldive
    Nessuno

Quote Originariamente inviato da airali Visualizza il messaggio
    ....
    alle Maldive la discoteca non serve...

credo anche io che uno va alle Maldive per tante cose ma per andare in disco proprio no..
    è un parere personale eh che nessuno me ne voglia....

c'è così tanta natura da assaporare che mi sembra sprecato anche il tempo che si passa in camera...

Grazie a tutti per le gentili risposte.
    Certamente non vado alle maldive per la disco, ma semplicemente ci faceva comodo per alcune sere come svago in piu.
    Poi magari neanche ci andiamo ma se c'è è meglio.
    Ma riferendomi alla risposta dell utente che dice di scegliere un villaggio italiano, io so che il kuramathi è getito da edenviaggi, non ha quindi animazione anche italiana? o non ha proprio animazione?
    chiedo perchè a noi piacerebbe avere un po di animazione che organizzi giochi e quant'altro.

cmq della ricerca mi fido poco, perche ad esempio sulla scheda del kuramathi c'è scritto che non c'è il centro massaggi, invece c'è proprio una spa attrezzata..forse un errore

grazie ancora
    Ultima modifica di candido8; 10-07-2012 a 12:23

Viaggiatore Esperto L'avatar di Mik76
    Nr. Viaggi Maldive
    2

Disco...animazione...io continuo a consigliare Riccione. Altrimenti va a finire che al ritorno si leggerà un report con voti insufficienti causa speranze mal riposte ;)

Nr. Viaggi Maldive
    più di 30

per la SPA era effettivamente un errore che ora abbiamo sistemato ma io disdegnerei la ricerca perchè fa un minimo di scrematura.

Per quanto riguarda l'animazione anche se è venduto da Eden viaggi, è un resort internazionale e quindi non credo ci sia animazione italiana. Molti tour operator vendono Kuramathi ma non hanno neppure un assistente sull'isola. Quindi il fatto che lo venda un tour operator italiano non è detto che sia con animazione italiana.

Allora forse è meglio se vi buttate su Alimathà o Maayafushi......

Nr. Viaggi Maldive
    1

forse era NON DISDEGNEREI... che dici capo? volevo modificare, ma non ho osato

Nr. Viaggi Maldive
    più di 30

si.. hai ragione... ma potevi correggere... al massimo ti bastonavo solamente...

Super Moderatore L'avatar di sissibu
    Nr. Viaggi Maldive
    In partenza

Paolo, sei alle Maldive, stai bravo su....

Nr. Viaggi Maldive
    da 6 a 10

Quote Originariamente inviato da candido8 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le gentili risposte.
    Certamente non vado alle maldive per la disco, ma semplicemente ci faceva comodo per alcune sere come svago in piu.
    Poi magari neanche ci andiamo ma se c'è è meglio.
    Ma riferendomi alla risposta dell utente che dice di scegliere un villaggio italiano, io so che il kuramathi è getito da edenviaggi, non ha quindi animazione anche italiana? o non ha proprio animazione?
    chiedo perchè a noi piacerebbe avere un po di animazione che organizzi giochi e quant'altro.
    per esperienza ti dico che la discoteca alle Maldive è poco frequentata...al royal mi sono sempre affacciata a vedere chi c'era e c'erano sempre due tre,massimo 4 tedeschi che ballavano con la birra in mano...quella non è animazione...
    io ho consigliato un'isola a gestione italiana perchè ho visto sia queste sia quelle a gestione internazionale....nelle prime la sera c'era sempre qualcosa da fare...e la discoteca l'hanno fatta più di una volta sulla spiaggia....è facile fare amicizia con altri connazionali e le chiacchiere la sera non mancano....a maaya non sono mai andata a letto prima dell'una....
    dhiggiri maayafushi alimathà (questa è quella che ha più animazione di tutte....è pensata anche per le famiglie con bambini...)forse anche al rannlahi...insomma una di queste isole.

Quote Originariamente inviato da Mik76 Visualizza il messaggio
    Disco...animazione...io continuo a consigliare Riccione. Altrimenti va a finire che al ritorno si leggerà un report con voti insufficienti causa speranze mal riposte ;)
    io penso che una persona, possa anche volere un minimo di animazione alle Maldive...
    Non ci vedo nulla di male...e come ha scritto lui ...dice discoteca per un diversivo..ma sicuramente quando si ritroverà al bar a fare due chiacchiere fino a notte fonda...non cercherà più la discoteca....
    perchè consigliare riccione quando uno chiede unfo sulle Maldive penso che abbia capito il senso dell'animazione maldiviana... e comunque è qua, su questo forum per cercare di capire come sono le Maldive, no?
    Ultima modifica di airali; 11-07-2012 a 10:25

Nr. Viaggi Maldive
    1

Quote Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
    si.. hai ragione... ma potevi correggere... al massimo ti bastonavo solamente...
    violento....

Nr. Viaggi Maldive
    1

Quote Originariamente inviato da airali Visualizza il messaggio
    io ho consigliato un'isola a gestione italiana perchè ho visto sia queste sia quelle a gestione internazionale....nelle prime la sera c'era sempre qualcosa da fare...e la discoteca l'hanno fatta più di una volta sulla spiaggia....è facile fare amicizia con altri connazionali e le chiacchiere la sera non mancano....
    concordo...

a bathala c'era animazione italiana... e alla fine anche se non c'era discoteca..mi sono vista il beppe alla soglia dei suoi primi 40 anni, ballare in gruppo al bar e lanciarsi in mare a mezzanotte... lui era sconvolto più di me e mi diceva "ma io mi sono ridotto a fare queste cose a 40 anni"

beh non è la disco che vi fa divertire...ma il gruppo e la compagnia ...

Moderatore L'avatar di valeandre
    Nr. Viaggi Maldive
    3

quel beppe!?!?

Rannalhi 2009 - Bathala 2010 - Bathala 2012

Nr. Viaggi Maldive
    1

si si quel beppe!!! quello che gironzola in zona...

Nr. Viaggi Maldive
    da 6 a 10

Permessi di invio