Visualizzazione dei risultati da 1 a 27 su 27

Discussione: nuovo resort novembre

Predefinito

Ciao a tutti. Oramai ho preso il vizio di festeggiare il mio compleanno alle Maldive (primi di novembre), l'unico dubbio è dove. Quest'anno si aggiungeranno a noi altri 4 amici. In totale saremo in 6. Siamo già stati a Maayafushi, Bathala e Vakarufalhi. Cerchiamo un'isola stile Bathala, con reef fantastico (priorità), isola tranquilla con poca se non nulla animazione, se possibile bagno maldiviano. Budget 1200-1500 euro a testa. Pensavamo a Madoogali ma so che si parla di ristrutturazione. Avete qualche proposta? Com'è il reef ad Angaga? aspetto qualche suggerimento per il resort e soprattutto per spendere il meno possibile.

dimenticavo grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di gabri74; 29-08-2012 a 12:15

Maldiviano DOC L'avatar di tuareg
    Nr. Viaggi Maldive
    1

Predefinito Riferimento: nuovo resort novembre

Asdu????

Biyadhoo!
    gabrac

Asdu e Biyadhoo le danno come carine... ma sono una nell'atollo di Malè Nord e l'altro Malè Sud... mi sembrano troppo vicine all'aeroporto per avere un bel reef. Avevamo pensato anche a Filitheyo, ce la facciamo con il budget? Ragazzi si accettano consigli.

Amministratore L'avatar di Paolo
    Nr. Viaggi Maldive
    più di 30

Ciao Jenny
    come ti ho scritto via mail. Il vostro budget è troppo basso per alcuni resort. Calcola che solo l'idrovolante incide 250 euro circa e quindi significherebbe che un resort dovrebbe costare 1000 euro con il volo.... Nessun resort di medio/alto livello rientra in quel costo. Per questo motivo ti hanno suggerito di stare in zona di Male così si può andare al villaggio in barca. Però oltre a questo o salite di budget oppure devi accettare resort più semplici.

Nr. Viaggi Maldive
    1

Quote Originariamente inviato da jenny maldive Visualizza il messaggio
    Asdu e Biyadhoo le danno come carine... ma sono una nell'atollo di Malè Nord e l'altro Malè Sud... mi sembrano troppo vicine all'aeroporto per avere un bel reef. Avevamo pensato anche a Filitheyo, ce la facciamo con il budget? Ragazzi si accettano consigli.
    Il reef di Asdu è molto bello! E poi Asdu non è così vicina all'aereoporto come dici.....anzi

Angaga risponde ad ogni requisito da te richiesto; reef ottimo, atollo di Ari sud, bungalow singoli con bagno maldiviano, spiagge ampie e belle senza nemmeno l'ombra di muretti antierosione e prezzo entro i limiti del tuo budget, previa prenotazione col fai da te chiaramente
    Angaga, asdu, bolifushi, eriyadu, gasfinolhu, holiday island, maayafushi, kihaad, ranveli, sun island.

Nr. Viaggi Maldive
    più di 30

ad Angaga non ci va a novembre con 1200/1500 euro volo e trasferimento incluso....

Pensavo che il budget menzionato si riferisse al solo soggiorno...
    Angaga, asdu, bolifushi, eriyadu, gasfinolhu, holiday island, maayafushi, kihaad, ranveli, sun island.

Nr. Viaggi Maldive
    più di 30

era troppo facile così...

Se il prezzo e' comprensivo di tutto la scelta e' molto limitata... Potrebbe sondare Asdu, Biyadhoo, Embudhu, Filhaloi o...rimanere in aeroporto...
    Ultima modifica di malatodimaldive; 17-08-2012 a 14:36

Viaggiatore Esperto

ma c è l offerta di amathà . . non va bene?
    HURGHADA 2006 - MARSA ALAM 2007 - AUSTRALIA E FIJI 2008 - BATHALA 2009 - MARSA ALAM 2010 - PARIGI 2010 - SARDEGNA 2011

Ragazzi siete confortanti... Paolo è stato un po' limitativo nelle informazioni... certo si parlava di un budget di 1500 euro a testa... che significa che il tour operetor ti propone cifre di 1750 come minimo, si tratta di 6 persone e non 2 e si tratta di prenotare con un lauto anticipo... quasi 3 mesi... in genere qualche sconto si fa con questi requisiti.... Asdu è per ora una delle isole che abbiamo considerato, l'altra è Madoogali che comunque fa spesso lauti sconti... peccato che non abbiamo ancora avuto la certezza che non facciano ristrutturazioni. Dicono che non le faranno nel periodo invernale, periodo in cui c'è gente, ma io mi chiedo: qual'è il periodo giusto per fare le ristrutturazioni alle Maldive? Quando c'è il monsone????

Nr. Viaggi Maldive
    più di 30

non mi pare di essere stato il solo ad essere limitativo.....

Se il prezzo e' comprensivo di tutto la scelta e' molto limitata... Potrebbe sondare Asdu, Biyadhoo, Embudhu, Filhaloi o...rimanere in aeroporto
    Io ho detto che per alcuni resort, soprattutto quelli con idrovolante, il budget è troppo basso.
    Madoogali a 1200/1500 con il volo e l'idrovolante secondo me non ce la fate se non escono promozioni particolari perchè siamo a 1100 a coppia volo escluso.

Se poi mi parli di Asdu o di altri resort che ti hanno proposto anche altri ma che però mi sembra che a te non piacciono, allora è diverso. Essere in 2 o 6 non fa molta differenza purtroppo...

Come ti avevo già scritto non sono previste ristrutturazioni per quest'anno. Se le faranno saranno dal maggio prossimo quando inierà la bassa stagione. Però parlando di maldiviani nessuno mette la mano sul fuoco. Nemmeno io.

Viaggiatore Esperto

mi pare che tra 1200 e 1500 ci sia una bella differenza. è il 20% che non è poco. ne inserisci molti e ne scarti tanti.

Forse sarebbe meglio sapere da te quali scarti a priori per capire poi cosa resta. Le isole con bei reef economiche e non in zona male sono pochissime se non inesistenti. se ci sono secondo me vanno fuori dal vostro budget.

Essere in 6 non fa differenza. avessi parlato di 10 o 15 persone allora molti resort potrebbero fare sconti ma per 6 non credo.
    Asdu potrebbe essere una di quelle ma è a male nord è ed un due stelle. Mi pareva di aver letto nei messaggi che cercavi qualcosa di meglio.

scusatemi... è che l'idea di non ruscire a rifare il viaggio alle Maldive secondo i nostri canoni mi fa perdere un po' la pazienza... il nostro budget evidentemente andrà ridimensionato... una volta costava decisamente meno, cmq senza contare il budget, avete qualcosa da proporci con reef bello, isola piccola, spartana (di sicuro non cerco la vasca idromassaggio o la piscina alle Maldive), bagno maldiviano. Noi non scartiamo niente a priori, ma andiamo per il reef... per uno snorkeling (priorità)...

Nr. Viaggi Maldive
    più di 30

stando più o meno bassi come livello ma con un bel reef direi

biyadhoo
    Bathala
    Madoogali
    Eriyadu
    Asdu

Poi ci possono essere

Rannalhi
    Fihalohi
    Makunudu
    Maayafushi

Viaggiatore Esperto L'avatar di zen56
    Nr. Viaggi Maldive
    5

Ciao a tutti. Oramai ho preso il vizio di festeggiare il mio compleanno alle Maldive (primi di novembre), l'unico dubbio è dove. Quest'anno si aggiungeranno a noi altri 4 amici. In totale saremo in 6. Siamo già stati a Maayafushi, Bathala e Vakarufalhi. Cerchiamo un'isola stile Bathala, con reef fantastico (priorità), isola tranquilla con poca se non nulla animazione, se possibile bagno maldiviano. Budget 1200-1500 euro a testa. Pensavamo a Madoogali ma so che si parla di ristrutturazione. Avete qualche proposta? Com'è il reef ad Angaga? aspetto qualche suggerimento per il resort e soprattutto per spendere il meno possibile.
    io ti consiglio ihuru..
    maayafushi genn 2009 maayafushi genn/febb 2010 athuruga marzo 2011 madoogali febb 2012 tsarabanjina magg 2012 maayafushi gen 2013

Viaggiatore Esperto

ma a 1500 a persona volo incluso?????

Ihuru è fantastica anche io la voto ma il budget temo non lo consenta

Ihuru è un sogno... come Kanholhudhoo se vinco al superenalotto sicuramente saranno una delle mete... per il momento sto tenendo d'occhio Madoogali... ma se non esce qualche offerta compatibile con il nostro budget il gruppo ha scelto di deviare su Cuba.... e direi che non è la stessa cosa...
    per cui ragazzi se avete qualche offerta interessante giratemela... se no i miei amici prenotano e io sono spacciata...

Nr. Viaggi Maldive
    1

Ti capisco anche io sono affezionata all'Oceano Indiano e non riesco ad andare verso l'ovest del mappamondo...........

Maldiviano DOC L'avatar di gabriellasiciliano
    Nr. Viaggi Maldive
    4

Dai non darti per spacciata! Magari trovi qualche last minute!

Maldiviano DOC L'avatar di lehari
    Nr. Viaggi Maldive
    da 6 a 10

Helengeli Island Resort

Ciao Jenni.
    Anche noi andiamo i primi di Novembre. Abbiamo scelto ASDU per i seguenti motivi:
    1. Reef meraviglioso
    2. Prezzi "abbordabili" (prenotato fai da te)
    3. NO animazione
    4. Diving piccolo ma a prezzi ragionevoli
    5. Escursioni dove vuoi (noi per esempio faremo 2 notti ad ASDU, poi piccola crociera tra gli atolli di 6 notti, poi altri 10 notti ad ASDU)
    Noi siamo in 6 e ci eravamo già stati nel 2008. Ho visto anche Madoogali, Bathala, Mahayafushi, Kuredu e Byadoo. Nei prezzi che dici tu c'è solo ASDU!
    Se vuoi contattami.
    CIAO!
    Go Go Gori Go
    - The life is . . . sail . . . dive . . .trip -

Viaggiatore Esperto L'avatar di zen56
    Nr. Viaggi Maldive
    5

dimenticavo grazie a tutti in anticipo
    madoogali è stupenda.. niente overwater.. niente animazione.. pace e relax totale... e si puo usufruire ovviamente a pagamento dell'isola deserta.. meravigliosa
    maayafushi genn 2009 maayafushi genn/febb 2010 athuruga marzo 2011 madoogali febb 2012 tsarabanjina magg 2012 maayafushi gen 2013

Moderatore L'avatar di airali
    Nr. Viaggi Maldive
    5

madoogali sarebbe perfetta....ma ci rientrate col budget?
    rannlahi?....avete dato un'occhiata?
    Rannalhi,Maayafushi,Dhiggiri,Madoogali,Royal island.
    "il mio sogno è far sognare i bambini"

Permessi di invio