Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: summer island o sun island

Turista
    Nr. Viaggi Maldive
    Nessuno

Predefinito summer island o sun island

Stiamo definendo i dettagli x febbraio 2018... Troppi dubbi sul resort ma a questo punto trovare qualcosa di simile a Palm beach sembra impossibile!

Cosa mi dite a riguardo di Sun e Summer Island? Quale meglio?
    Cosa consigliate x il medesimo prezzo a gestione minima taliana?

Predefinito Re: summer island o sun island

Mai stato al Summer ma sono stato quattro volte al Sun. E' un'isola maldiviana atipica in quanto molto grande ma altrettanto bella. Ha degli ampi spazi di verde con ampie porzioni di piantagioni naturali, spiagge ampie ed una lingua eccezionale. Reef presente nella zona del pontile adiacente il ristorante italiano. Buona la ristorazione ed eccellente la SPA, immersa in un ampia zona di verde incredibile e particolare. Non ci sono referenti italiani nel resort ma è sufficiente una minima conoscenza d'inglese per interagire con il personale. Sono stato anche al Palm ed oggettivamente, almeno con la vecchia gestione, era di un livello superiore, ma se opterai per il Sun Island son sicuro che non rimarrai deluso.
    Buone Maldive
    Angaga, asdu, biyadhoo, bolifushi, eriyadu, gasfinolhu, holiday island, maayafushi, kihaad, palm beach, ranveli, sun Island, the barefoot.

Viaggiatore Esperto L'avatar di mal di maldive
    Nr. Viaggi Maldive
    da 11 a 15

Il Summer è lagunare e relativamente piccola come isola. Il Sun Island si trova in una posizione ottimale per l'avvistamento dello squalo balena e delle mante. Ti dico per mia esperienza che le gestioni italiane non sono poi così preferibili a quelle straniere.. io infatti dopo esperienze sopratutto in cucina (a Moofushi abbiamo fatto la fame, e al Dhiggiri veniva riciclata l'insalata la sera dentro le polpette...) direi che si è mangiato meglio con gestioni non italiane. Inoltre sempre a Moofushi abbiamo trovato un'addetta al diving spocchiosa, ad Athuruga una tizia di bolzano che si ostinava a parlare esclusivamente in tedesco...etc etc.. allora meglio sapere già di avere a che fare con gente straniera fino dalla prenotazione che sperare in un made in Italy di scarsa qualità
    ps. dal Sun Island è possibile passare una giornata all'Holiday island di fronte, sempre della gestione Villa Hotel, così puoi vedere anche un'altra isola.
    Athu - Velidhu -Thudu -Moofushi -Dhiggiri -Bathala -Makunudu - Suvadiva - Byadhoo - Holiday - Byadhoo- Crociera Maldive - Holiday- Fun Island

Maldiviano DOC

La "vecchia" gestione ITALINA del Nika era superlativa (parlo degli anni '90/00") C'era di tutto e di più e una cura dei Clienti ESAGERATA!!!! Adesso mi sembra che ci emozioniamo
    per quanto è dovuto semplicemente perché LO PAGHIAMO, italiano o altro che sia!!!!
    Ovviamente sono considerazioni personali, Buone Maldive a tutti
    Trovo che la ricchezza delle Maldive stia nelle MALDIVE STESSE...fino a quando durerà!
    Non dimentichiamoci dei bambini di Hombolo

www.associazioneclup.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •