Testata Mondomaldive.it

"PROTEGGIAMO LE MALDIVE"

CAMPAGNA A LIVELLO NAZIONALE DI SENSIBILIZZAZIONE PER LA SALVAGUARDIA DELLE ISOLE MALDIVE

Proteggiamo le MaldiveL'idea ci frullava in testa da molto tempo. Finalmente è diventata reltà!!
 
Quanti di voi hanno pensato che per la salvaguardia della natura non si facesse mai abbastanza?

Per la prima volta un sito web privato ha lanciato un'iniziativa mai vista prima. Non solo un appoggio morale, un logo su un sito oppure una pagina web, ma finalmente qualcosa di concreto: una campagna a livello nazionale per la protezione di uno dei luoghi più belli e incantevoli al mondo.

MondoMaldive, il portale di riferimento dedicato alle Isole Maldive in Italia, in collaborazione con l'Ufficio del Turismo Maldiviano (MTPB) e l'Agenzia Consolare alle Maldive, ha ideato e stampato 60.000 pieghevoli incentrati sulla salvaguardia delle Maldive, che dal mese di maggio 2008 sono inseriti in ogni pratica di viaggio dei principali Tour Operator.

E' la prima volta che in Italia si avvia una campagna di sensibilizzazione su così ampia scala, in accordo con quasi tutti i Tour Operator che hanno dato la loro completa disponibilità alla distribuzione più capillare possibile di questi pieghevoli, perché sensibili ai contenuti di questa campagna.

Proteggiamo le Maldive” contiene una serie di suggerimenti pratici di comportamento: piccoli e semplici gesti per proteggere questo paradiso, che sta rischiando anno dopo anno di essere deturpato. Per rendere ancora più interessante la lettura del pieghevole sono state inserite informazioni utili, numeri di telefono di prima necessità, brevi cenni alla storia e alla geografia.
Un'iniziativa concreta e mirata per consentire a tutti noi di visitare questa meta, apprezzata dagli amanti del mare, del sole e della subacquea, anche nei prossimi decenni ed apprezzarne intatte le incomparabili bellezze naturali.

Siamo felicissimi per essere riusciti a dar vita a questa importante campagna e per l'apporto datoci ringraziamo:





Solo grazie a loro e alla nostra tenacia, passione e costanza siamo riusciti in questa impresa e siamo certi che tutti insieme si possa contribuire alla salvaguardia di questo paradiso.
 
Paolo Bellicini & Roberta Migliarini


Proteggiamo le Maldive coralli pesci inquinamento

Proteggiamo le Maldive Informazioni e storia

Proteggiamo le Maldive Specie protette e Snorkeling