Amari Havodda Maldives

Amari Havodda Maldives

Amari Havodda è situato nella parte meridionale dell'atollo di Dhaalu Gaafu e dista circa 400 chilometri dalla capitale Male. Si raggiunge in circa 55 minuti di volo interno e altri 10 minuti di motoscafo. E' costituito da 120 camere.
Il resort offre due principali tipi di villa, Beach e Overwater, ognuna delle quali offre una vista ininterrotta sulla barriera corallina e sull'oceano. Le Beach Villa sono di circa 95 metri quadrati (incluso l'esterno) e dispongono di un bagno semi-aperto con vasca, doccia, WC, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV, telefono, minibar (a pagamento), bollitore per tè / caffè, cassetta di sicurezza, divano letto e terrazza privata. Le Over Water Villa sono di circa 77 metri quadrati e dispongono di accesso diretto all'oceano e terrazza con lettini sdraio. Connessione Wi-Fi è disponibile nelle camere gratuitamente.Tutte le camere sono state progettate mantenendo una naturale semplicità e offrono un ambiente contemporaneo e riposante con pavimenti in legno naturale che si ispira all'arte e all'architettura tradizionale maldiviana.
Alla reception è disponibile un negozio di souvenir e una gioielleria. Sono presenti diversi ristoranti, bar, una palestra e un campo da beach volley. All'interno di un giardino si trova la piscina e una piscina separata per bambini e un pool bar. Sdraio, ombrelloni e teli mare sono disponibili gratuitamente.
E' presente un diving center certificato PADI, un centro tennis e possibilità di praticare sport acquatici sulla spiaggia (jet Ski per lo sci d'acqua, stand up paddle boarding, windsurf e banana boat). E' presente inoltre anche una SPA per massaggi e trattamenti (a pagamento). L'isola è circondata da un house reef, una vasta laguna e bellissime spiagge.