Amilla Fushi Maldives

Amilla Fushi

L’ Amilla Fushi, situato nell'atollo di Baa, dispone di 70 stanze, suddivise tra 26 posizionate sulla spiaggia e 44 sull'acqua. Le stanze hanno un raffinato design contemporaneo e sono tutte climatizzate e affacciate sul mare, godono, inoltre, di terrazze private, minibar, area salotto e bagno privato con tutte le comodità dettate dal lusso.
Dotato di una spettacolare piscina e di una SPA e un centro benessere, con possibilità di praticare sport acquatici senza limiti, all’Amilla potete beneficiare di 50 minuti di trattamenti compresi nel pacchetto BLU: Javvu Spa è la scelta ideale per il massimo del relax e del wellness e offre trattamenti per il viso, scrub corpo, impacchi e massaggi. E’ composta da 10 pods in legno con sauna o bagno turco, una lounge per gustare tè e tisane, e uno spazioso yoga pavilion all’aperto.
In loco o nei dintorni potrete praticare varie attività, tra cui pesca, immersioni e snorkeling, e su richiesta è disponibile un campo da tennis.
L’ Amilla Fushi offre una variegata scelta culinaria. Il Lonu by Luke Mangan è offre piatti unici e raffinati in un’atmosfera elegante con vista sull’Oceano Indiano e un rooftop per gustare cocktail al tramonto.
Per un’atmosfera più tranquilla il resort prevede il Baazaar Bar sulla piscina, con una offerta sempre diversa a base soprattutto di pesce, con piacevoli contaminazioni dal mondo asiatico.