Athuruga Maldives

Athuruga Island Resort

46 beach bungalow situati sul perimetro dell’isola, dispongono di servizi privati con doccia all’aperto, acqua dissalata calda e fredda, aria condizionata con controllo individuale, ventilatore, telefono con linea diretta, collegamento iPod al sound system, minibar, cassetta di sicurezza, accappatoio, asciugacapelli. Le sistemazioni sono dotate, inoltre, di veranda con poltroncine e tavolino. Athuruga si arricchisce di una nuova area composta da 25 prestigiose ville overwater adagiate nella splendida laguna dell’atollo e collegate all’isola da un lungo pontile. Le nuove sistemazioni, dal disegno moderno e innovativo, garantiranno agli ospiti un’esclusiva atmosfera romantica nonché la massima privacy.
Il ristorante, con servizio a buffet, offre una varietà di piatti della gastronomia internazionale, con particolare attenzione alla cucina italiana grazie ai periodici aggiornamenti che i cuochi effettuano nei migliori alberghi italiani. Settimanalmente vengono organizzate cene a tema come barbecue, serata italiana, cinese o maldiviana.
Il bar principale serve bevande alcoliche ed analcoliche e gustosi long drink; il bar alla spiaggia serve appetitosi snack, soft drink, tè, caffè, acqua, birra e vini. Il resort accoglie al suo interno il Centro Salute e Benessere Serena Spa che propone trattamenti ispirati all’antica medicina ayurvedica, boutique ed un servizio di infermeria con medico italiano. Presso la reception sono disponibili servizio di fax ed utilizzo computer a pagamento, connessione wi-fi gratuita con il proprio portatile.
Gli sport gratuiti praticabili presso il resort sono elencati nel trattamento all inclusive. A pagamento: diving presso il diving center, snorkeling con uscite in barca e snorkeling notturno, sci nautico e tutte le escursioni non incluse nel trattamento all inclusive. Un ulteriore tocco di italianità è dato dallo staff di animazione, composto da ragazzi italiani e multilingue, che allieteranno il soggiorno con attività diurne e serali.
Athuruga è particolarmente apprezzata dalla clientela italiana per molte ragioni: le piccole dimensioni dell’isola con una fantastica vegetazione, l’atmosfera gradevolmente informale, la cura dalla gestione europea Planhotel con un’ottima assistenza italiana, l’house reef a pochi metri dalla spiaggia, l’inconfondibile trattamento all inclusive, tra i più completi della destinazione, la presenza del biologo marino e del medico italiano. Sono accettate le principali carte di credito.