Bandos Maldives

Bandos Island Resort

Bandos situata nell'atollo di Male' nord a 8 km dalla capitale  è raggiungibile in 20 minuti con barca veloce.
Le 220 camere si suddividono  tra le nuovissime Water Villa, le Junior suite, Beach Villa, Standard Room e le Garden Room.
Le Beach Villa sono costruzioni singole situate fronte  spiaggia e ciascuna camera è composta su due livelli  collegati con una scala interna. Al primo piano si trova  la zona letto, al piano terreno il soggiorno con divani e poltrone. Sono lussuosamente arredate ed offrono una piacevole architettura con tipici bungalow maldiviani con il tetto in paglia.
Le Junior Suite sono fronte spiaggia ed hanno la possibilità di due letti aggiunti. Sono attrezzate come le Standard ma hanno un angolo salotto separato dalla zona letto, bagni ampi ed attrezzati con vasca e doccia.
Le Standard Room sono tutte fronte spiaggia ed hanno la possibilità di un letto aggiunto, sono dotate di aria condizionata e ventilatore, salottino, televisione con canali satellitari, mini bar, telefono, internet (su richiesta), self service di tè e caffè, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, servizi privati con acqua calda/fredda e doccia, veranda fronte spiaggia attrezzata e teli mare.
Attrezzatissima palestra, centro massaggi tailandesi e ayurveda, squash, tennis, piscina, sala biliardo, wind surfing, catamarano, water ski, centro subacqueo con camera iperbarica. Le escursioni sono numerose e vengono organizzate e prenotate direttamente al villaggio. Giornalmente vengono organizzati trasferimenti alla vicina isoletta disabitata di Kuda Bandos dove si organizzano serate con musica, buffet, grigliate, giochi e balli sotto le stelle.
2 coffee-shop aperti 24 ore al girono, un ristorante centrale dove si servono le colazioni ed i pasti sempre a buffet, un esclusivo ristorante sulla spiaggia "Harbour Grill" per serate raffinate a lume di candela, bar con intrattenimenti serali, discoteca, boutique e negozi vari.