Banyan Tree Maldives Vabbinfaru Maldives

Banyan Tree Maldives Vabbinfaru

Situato sull'isola di Vabbinfaru, nell'atollo di Malé Nord, a 25 minuti di barca veloce dall'aeroporto internazionale.
Vabbinfaru è una piccola isola corallina, un rigoglioso paradiso che un turismo esclusivo e d'elite non ha assolutamente violato: palme, bouganville ad alberi tropicali la ricoprono completamente, diffondendo mille profumi e colorandola di mille sfumature diverse.
Il resort, elegante e raffinato si compone di 48 ampie ville suddivise in Ocean Wiew, Beach Front, Deluxe Beach Front, Deluxe Ocean Wiew di forma circolare, con metrature che variano dai 120 mq ai 220 mq con pavimenti in tek, terrazza-veranda, un giardino privato ed un patio direttamente su una spiaggia di sabbia corallina.
Ogni villa è dotata di angolo salotto, aria condizionata e ventilatore a pale, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, mini bar e telefono, alcune prevedono una vasca jacuzzi. La  Presidential Villa di oltre 400 mq., ha  inoltre un tratto di spiaggia privata, la vasca jacuzzi ed una terrazza panoramica.
Il Ristorante "Ilaafathi" offre in un ambiente informale la prima colazione e cena a base di specialità maldiviane ed internazionali. Cucina e servizio sono di qualità superiore, ottima la selezione di vini. Al "Naiboli" bar all'aperto, vengono serviti per tutta la giornata appetitosi snack e gradevoli cocktails.
Per chi volesse cenare a lume di candela nella propria villa oppure nel Sandbank il resort mette a disposizione un cuoco e un maggiordomo; un modo per ricordare momenti indimenticabili.          
Diversi gli sport acquatici proposti, in particolare il Centro Diving propone corsi per principianti e di perfezionamento con istruttori multilingue ed il rilascio di brevetto.
Fiore all'occhiello del Resort il Centro Fitness e la SPA, quest'ultima offre diverse tecniche di massaggio e di rilassamento con olii essenziali e fragranze naturali. Ideale per coppie in viaggio di nozze è un resort per chi cerca raffinatezza e tranquillità, dove la cura della persona è una priorità. Il suo centro benessere è infatti studiato apposta per soddisfare anche la clientela più esigente.