Club Rannalhi Maldives

Adaaran Club Rannalhi

Piccola isola nell'atollo di Male Sud, dista 35 km dall'aeroporto di Male. Si raggiunge  in circa 50 minuti di barca veloce.
Spiaggia attrezzata con lettini. Vengono forniti teli mare.
96 camere doppie con servizi e acqua desalinizzata, disposte in palazzine su 2 piani con veranda o balcone e 34 camere "overwater" costruite su palafitta, direttamente sul mare e collegate alla terraferma da un pontile (le camere triple hanno un terzo letto aggiunto, consigliato per bambini fino a 14 anni). Camere quadruple non disponibili. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale, TV, telefono, frigorifero, asciugacapelli.
Le camere "overwater" dispongono inoltre di sezione del pavimento trasparente e cassetta di sicurezza. Possibilità di richiedere gratuitamente il servizio in camera per la prima colazione, solo nelle camere "overwater".
Area spettacoli, bar-terrazza con TV satellitare (RAI International), cambio valuta, cassette di sicurezza.
Boutique, lavanderia, centro massaggi ayurvedici e centro di riflessologia cinese.
1 bar-terrazza, 1 bar zona "overwater" (privo di formula "All Inclusive"), 1 ristorante Club con servizio a buffet. Nel bar terrazza è a disposizione fino alle 24.00 un distributore self service di bevande calde (caffè e tè).
Beach volley, canoa, beach soccer e ginnastiche. Catamarano e corsi individuali e collettivi di windsurf e pesca alla traina, pesca al bolentino e snorkeling. Centro diving certificato PADI.
E' presente un medico che offre un servizio ambulatoriale gratuito ad orari stabiliti. L'ambulatorio medico è attrezzato per necessità di primo soccorso.