Coco Palm Boduhiti Maldives

Coco Palm Bodu Hithi

Il Coco Palm Bodu Hithi, si trova nell’atollo di Male Nord, a 29km dalla capitale, raggiungibile in 40 minuti di barca veloce dall’aeroporto internazionale. Una lussureggiante isola privata dove sentieri sabbiosi si snodano tra mangrovie e palme da cocco. Il lussuoso resort, garantisce massima privacy e tranquillità.
Le 100 ville, dal design moderno ed elegante, si trovano sulla spiaggia oppure su palafitte affacciate sul mare.
44 Island Villas – 188 mq -  immerse nel verde, dispongono di letto king size, lettini prendisole, terrazza con piscina privata ed accesso diretto alla spiaggia. Nel bagno una grande vasca circolare con meravigliosa vista sul mare.  Sull’acqua 16 Water Villas – 109 mq- con letto king-size, piscina privata e accesso diretto alla laguna; 16 Escape Water Villas -144 mq- con una grande camera da letto, salone terrazza privata su livelli,  piscina, doccia interna ed esterna. Le
24 Escape Water Residences –184 mq- garantiscono una privacy esclusiva. Ognuna è realizzata in stile contemporaneo, con tetto in paglia, terrazza esterna con piscina privata e accesso alla laguna; letto a baldacchino, spaziosa area soggiorno, e bagno di grandi dimensioni. Servizio di maggiordomo privato e connessione Internet. 
Tutte le ville sono dotate di televisore a schermo piatto, lettore CD e DVD, minibar, cassetta di sicurezza, telefono, macchinetta per caffè e tea, aria condizionata e ventilatore a pale.
Il ristorante principale “Air” con buffet o menù à la carte, propone una cucina fusion. Il ristorante “Aqua”, dall’atmosfera elegante e romantica, si affaccia sulla laguna e serve piatti innovativi a base di pesce fresco. Il ristorante “The Stars” è riservato agli ospiti della Escape Water Residence e propone una cucina asiatica che si fonde con quella occidentale. Il “Latitude Bar”, molto trendy, con vista oceano e piscina e propone una favolosa scelta di cocktails, bevande e snacks. Nella cantina dei vini " The Wine Room” gli ospiti avranno la possibilità di degustare vini del vecchio e del nuovo continente, ammirando il tramonto. Il concetto innovativo del “Breeze”, all’aperto, dà agli ospiti la possibilità di ordinare à la carte o cucinare a proprio piacere sul BBQ. Servizio di cena in villa o BBQ privati, su richiesta.
La Coco Spa offre un rifugio di tranquillità immersi nella natura. Le 8 sale (6 doppie e 2 singole) offrono una splendida vista dell’Oceano Indiano, e propongono una ricca gamma di trattamenti rilassanti e rigeneranti, secondo i principi della tradizione thailandese, indonesiana, indiana e ayurvedica. Disponibili anche bagno turco, sauna, sedute di Thai Chi e Yoga. Per gli amanti dello sport, centro immersioni PADI e sport acquatici come sci d’acqua, snorkeling e vela; centro fitness. Piscina, campo da tennis e badminton, biliardo, giochi da tavolo, libri e riviste. Diverse le escursioni possibili, gite in barca per scoprire le barriere coralline più lontane, pesca al bollentino, visita a Malè, picnic sulle lingue di sabbia. Due boutiques, servizio lavanderia, personale multilingue, servizio baby- sitting, primo soccorso, libreria, sala riunioni per 25 persone, servizio segreteria. Collegamento Wi-Fi su tutta l’isola.