Coco Palm Dhuni Kolhu Maldives

Coco Palm Dhuni Kolhu

Il Coco Palm Dhuni Kolhu, si trova nell’atollo di Baa, a 124km di distanza dall’aeroporto di Male, raggiungibile in soli 30 minuti di idrovolante. L’isola è un vero e proprio paradiso con sabbia bianca ed una meravigliosa barriera corallina. Il resort, è circondato da una rigogliosa vegetazione di alberi da cocco, pandani, bambù e viti tropicali, ed offre un ambiente tranquillo e riservato.
Le 98 ville sono state progettate in semplice e romantico stile maldiviano, costruite con tetti di paglia, arredi e tessuti naturali come legno, rattan e cotone; tutto in perfetta armonia con la natura e con una particolare attenzione al rispetto dell’ambiente. Le 57 Beach Villa – 87mq – hanno un accesso privato alla spiaggia, sala da bagno con lavabi interni, doccia maldiviana esterna e terrazza privata; le 27 Deluxe Villa – 87mq – dispongono in più una piccola piscina nella terrazza. Sull’acqua, 12 Lagoon Villa – 87mq – e 2 Sunset Lagoon Villa – 154mq – raggiungibili tramite una passerella, che si affacciano direttamente sulla laguna. Nelle Sunset un letto a baldacchino, il bagno con vasca Jacuzzi ed una terrazza privata con piscina dal fondale di vetro, contribuiranno a rendere piacevole il soggiorno al Coco Palm Dhuni Kolhu. Tutte le ville sono dotate di scrivania, cassetta di sicurezza, minibar, macchinetta per te e caffè, asciugacapelli, telefono, aria condizionata e ventilatore; in più le Sunset Lagoon dispongono anche di DVD, i-Pod, connessione Wi-Fi e servizio maggiordomo a disposizione.
Il Coco Palm Dhuni Kolhu dispone di 2 ristoranti: quello  principale il  “Crowrie Restaurant” serve ricchi buffet e menu à la carte;  e il “Cornus Restaurant”, adagiato nella la vegetazione dell’isola e con vista sull’oceano, offre menu à la carte ispirato alla cucina asiatica, con ottime pietanze thailandesi ed indiane. Il “Cornus Grill”, all’aperto, è l’ideale per  ottime grigliate di pesce e freschi frutti di mare. 2 sono  i bar: il “Conch Bar”, casual ma di classe, situato sulla spiaggia, per sorseggiare drinks al tramonto; ed il “Lagoon Bar”, costruito su una palafitta immersa nella laguna. Servizio di cena in camera e BBQ privati su richiesta.
La rinomata Coco Spa, si trova immersa nella rigogliosa vegetazione dell’isola, dispone di 4 sale, di cui 2 per le coppie, ed offre una vasta scelta di trattamenti ispirati alla medicina tailandese, indonesiana, balinese e ayurvedica. Per quelli che non vogliono godere del solo mare, centro immersioni PADI e sport acquatici, come snorkelling, windsurf, vela, canoa, catamarano, Wake Board; possibilità di praticare tennis, pallavolo e biliardo. Centro fitness, libreria e sala TV a disposizione. Diverse sono le opportunità per organizzare escursioni, per scoprire barriere coralline lontane, guardare i delfini, trascorrere una notte su un’isola deserta e molto altro ancora.