Cocoa Island Maldivest

Cocoa Island Resort

La piccola e serpeggiante isola di Cocoa è situata nell'atollo di Malè sud, a circa 40 minuti in barca veloce dall'aeroporto e si affaccia su una vasta laguna turchese, nella quale si adagiano trenta dhoni, le tipiche barche maldiviane. 
Questa la peculiarità di questo resort di alto design, cult di famosi stilisti, attori e vip. 
All'interno di queste suite galleggianti quanto di più bello, semplicemente bello, si possa immaginare: il bianco domina negli arredi, nei velati tendaggi, caldi invece i colori dei tappeti, degli eleganti divani e dei grandi cuscini. Pezzi di antiquariato unici, abatjour e piacevole vasellame, fiori completano l'insieme, conferendo un tocco di ulteriore squisita ricercatezza.
Una grande vetrata delimita la zona living e permette l'accesso a prua alla veranda-solarium con scaletta per tuffarsi nelle acque turchesi della laguna. I servizi privati sono doppi, spaziosi e completi di doccia e vasca con acqua calda e fredda.
I due ristoranti, propongono una cucina estremamente raffinata che spazia dalle specialità tipiche maldiviane a quelle indiane, proponendo anche piatti della migliore cucina internazionale. Ottima la selezione dei vini. 
Anche per i ristoranti, l'ambiente è minuziosamente curato: eleganza e buon gusto si fondono con la natura circostante.
A disposizione dei clienti un Coffee Shop , due Bar, un Centro Benessere e una ampia SPA. Inoltre grandi sale per la lettura ed il colloquio, salotti relax con musica di sottofondo, grandi verande per riposare, seguire corsi yoga, meditare.
Il centro diving è gestito da insegnanti professionisti e propone corsi completi per principianti e di perfezionamento.
E' possibile noleggiare barche, catamarani, canoe, windsurf e dhoni per la pesca e per le escursioni.