Testata Mondomaldive.it

Dhigali Maldives

Il resort si trova nell'atollo di Raa ed è stato inaugurato nel luglio 2017..
Offre 180 camere suddivise in 8 tipologie diverse: 20 Beach Bungalow, bagno maldiviano con doccia all’aperto e veranda con lettini privati; 33 Deluxe Beach Bungalow, 24 Water Villa, dotate di un solarium con accesso diretto al mare, 62 Beach Villa, 21 Beach Villa con piscina privata, 16 Lagoon Villa con piscina privata e terrazza parzialmente coperta, 3 Beach Suite con piscina, la Dhigali Suite con piscina a sfioro e un ampio solarium. Per chi alloggerà nella Suite sarà incluso un maggiordomo personale.
Durante il soggiorno, oltre al ristorante principale, sono disponibili 4 ristoranti con servizio à-la-carte. Il “Capers” è il ristorante principale a buffet; per una cucina internazionale il “Jade”, il “Faru” è l’ideale per grigliate e per una cucina continentale; il “Battuta” per una cucina asiatica e fusion; il “Deli” per spuntini e sandwich. Inoltre due bar, di cui uno su due piani per una spettacolare vista sul mare al tramonto, offrono, tra l’altro, gustosi cocktail e freschi succhi di frutta.
Il centro benessere propone 12 stanze con terapie e tradizioni curative orientali, al cui centro una vasca all'aperto ad acqua fredda.
Il Kids Club propone programmi gratuiti per bambini dai 3 ai 12 anni.