Four Season Kuda Huraa Maldives

Four Seasons Kuda Huraa

Il Four Seasons è raggiungibile in barca dall'aeroporto di Malè (25 minuti circa) e offre i servizi un grande resort di lusso, struttura veramente completa di alto livello per chi ama il relax o le attività sportive.
Gli artigiani che hanno costruito le 96 unità tra bungalow e ville seguendo i dettami tradizionali hanno dato al tempo stesso una impronta naturale e raffinata. Dopo la completa ristrutturazione del 2006 i beach pavillon sono in posizione leggermente defilata rispetto alla spiaggia, mentre i beach bungalow sono situati direttamente sulla spiaggia e si contraddistinguono per la splendida posizione fronte mare e l'area esterna con curato giardino, piccolo gazebo e piscina (presente anche nei beach pavillion). I Waterbungalow sono ancora più ampi con accesso diretto al mare. Tutti dispongono di televisore al plasma, lettore dvd e cd, telefono, acceso internet, condizionatore, minibar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza.
Il ristorante principale "Cafè Huraa", affacciato su piscina e laguna, per colazione, pranzo e cena con alcune prelibate specialità orientali. Inoltre il ristorante "Baraabaru" in perfetto stile indiano aperto solo per cena e il "Reef Club" per chi ama la cucina mediterranea per lo più italiana. Su richiesta vengono preparati menu dietetici. Un bar al centro della piscina serve stuzzicanti spuntini e rinfrescanti cocktail mentre in serata gli aperitivi sono serviti al "Nautilus Lounge" con vista laguna e piacevole musica di sottofondo. Servizio in camera 24 ore su 24.
Numerose le attività sportive praticabili oltre alle immersioni, gestite in un centro sub PADI con le migliori attrezzature. Sport acquatici come catamarani, canoa, scuola surf, vela, sci nautico, windsurf. Inoltre snorkeling, pesca, ping pong, jogging, numerosi giochi da tavolo e una ricca sala lettura.
Palestra tra le più attrezzate, grande piscina con acqua di mare desalinizzata, area shopping con prodotti (tra l'altro) dall'India, Sri Lanka, Indonesia e Thailandia. Il vero fiore all'occhiello è il prestigioso centro benessere su un'isola privata adiacente al resort con un ricco menù di trattamenti benessere all'insegna dell'utilizzo delle innovative proprietà del mare e dei trattamenti della scuola ayurvedica, indonesiana e thailandese.
È indicato per chi ricerchi il lusso sicuro senza compromessi con attività di alto livello, in particolare un centro benessere innovativo, altamente professionale e dall'atmosfera piacevolmente esotica.