Four Season Landaa Giraavaru Maldives

Four Seasons Landaa Giraavaru

Il resort, situato nell'incontaminato atollo di Baa, è raggiungibile con un trasferimento in idrovolante di circa 40 minuti dall'isola di Malè.
E' composto da 102 Beach Bungalow e Water Villa costruiti secondo principi architettonici tradizionali maldiviani, con l'utilizzo di materiali locali e circondati dalla vegetazione tropicale che garantisce una privacy totale. 29 Beach Bungalow con piscina (75 mq) sono composti da un padiglione soggiorno e pranzo che si affaccia sul giardino e un padiglione notte con ampio atrio e spogliatoio e doccia maldiviana esterna, inoltre piscina di 5 m, solarium e gazebo; 30 Beach Villa (137 mq) composta da padiglione notte, soggiorno interno, spogliatoio, lussuoso bagno e piscina lunga 12 m collegata ad un soggiorno e zona pranzo esterno; 38 Water Villa, alcune con piccola piscina, con camera da letto, soggiorno, spogliatoio e bagno con doccia esterna, sul terrazzo zona pranzo e soggiorno e una pedana con doccia. Disponibili inoltre 2 Koimala land and Ocean Villa (280 mq) con zona giorno sulla spiaggia e zona notte sulla laguna unite dalla piscina e da una passerella in legno, 1 Royal Beach Villa (310 mq) e 2 Water Villa (310 mq). Tutte le sistemazioni offrono confortevoli spazi abitativi interni ed esterni e sono dotate di tutti i più moderni comfort.
Estremamente varia e di grande qualità la cucina proposta dai 4 ristoranti: il "Cafè Landaa", affacciato sulla spiaggia e sulla piscina, offre pesce fresco cucinato nei modi più deliziosi e banco Sushi e Teppanyaki situato vicino al giardino acquatico; "Al Barakat", vicino al molo principale e sospeso sull'acqua, propone specialità dei paesi arabi, con la possibilità dopo il pasto di scendere al bar  per gustare il tè arabo, caffè turco e per fumare la Shisha; "Blu" che si compone di un bar e di un padiglione pranzo con piatti della cucina europea e specialità italiane; "Barbecue Giraavaru" aperto solo di sera con una vasta selezione di pesce e di carni prelibate, insalate e contorni.
La Landaa Spa & Rifugio Ayurveda è situata nel cuore dell'isola e comprende 10 padiglioni alcuni dei quali costruiti sull'acqua ed altri immersi nella vegetazione. La Spa è essa stessa un resort in grado di offrire benessere fisico, mentale e spirituale con speciale enfasi sulle pratiche Yoga e Ayurveda.  Il Rifugio Ayurveda, realizzato grazie alla collaborazione di esperti provenienti dall'India, accompagna gli ospiti attraverso i benefici fisici, nutrizionali ed emozionali dell'Ayurveda. A completamento dei servizi offerti: Health Club equipaggiato con attrezzature da sforzo e cardiovascolari, 3 picine, miniclub e teen club, servizio medico, libreria.
Possibilità di organizzare uscite in barca per pesca ed escursioni nelle vicine isole, centro sub PADI, snorkeling, windsurf, kayak, catamarano, paracadute ascensionale, banana boat e fun-tube, jogging, ping pong, tennis e giochi da tavolo.
Si propone come una struttura di altissimo livello con servizi ricercati, dove la riservatezza viene garantita dal concetto di "sistemazione individuale"; ogni villa è infatti accessibile da un cancelletto ed offre spazi interni ed esterni generosi circondati dalla natura.
E' il resort dove la bellezza incontra la tranquillità; vasta scelta di servizi offerti per rilassare il corpo e la mente e da non dimenticare gli ampi spazi dedicati ai bambini ed ai giovanissimi.