Four Season Landaa Giraavaru Maldives

Four Seasons Private Island Voavah

Voavah è un'isola della catena alberghiera Four Seasons. Si trova nell’Atollo di Baa dichiarato prima Riserva della Biosfera UNESCO dell'Oceano Indiano.
Con un’ampiezza di 1.200 chilometri quadrati (463 miglia quadrate) di acque incontaminate e dotato di 75 isole (13 abitate), l’Atollo di Baa è l’habitat della più grande popolazione di mante conosciuto al mondo.
L’isola si raggiunge esclusivamente in 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Male. L’isola è dotata di 7 camere da letto: la Beach Villa con 3 camere da letto di mq 1.077 con grande piscina, soggiorno all’aperto e camera da letto matrimoniale con vista mare su tre lati, camera per i bambini e altre due camere da letto in un padiglione separato.
La Water Villa con due camere da letto di 553 mq dispone di una camera da letto matrimoniale con stanza annessa per i bambini e una camera da letto in un padiglione separato. E’ dotata di soggiorno all’aperto e piscina con lettini e amache e scalinata con accesso diretto all’oceano.
Le due Mezzanine Suite di 94 mq in posizione sopraelevata si affacciano sulla spiaggia e sulla laguna. Situate alle due estremità del piano superiore della Beach House, ogni suite ha camera da letto e soggiorno con vista sull'oceano, doccia esterna e terrazza panoramica.
Vi è inoltre una Loft Lounge completa con sedie e poltrone, tavolo da biliardo e una vista infinita. Appena fuori dalla Lounge c’è una camera con letti a castello per un massimo di quattro bambini.
La Beach House è il cuore pulsante dell'isola con ristorante all’aperto e all’interno che offre specialità alla griglia, barbeque, palestra, libreria, biliardo.  L’isola ha un Dive Center PADI 5 star per immersioni ed escursioni snorkeling alla ricerca delle mante e delle tartarughe, sport acquatici, crociere e uscite di pesca.
E’ presente inoltre anche una Spa per massaggi e trattamenti. L’isola dispone di uno Yacht privato il Voavah Summer Horizon E62 di 19 metri (62 piedi) Horizon E62 yacht per esplorare il territorio circostante.