Testata Mondomaldive.it

Park Hyatt Hadahaa

Park Hyatt Hadahaa si trova nell'atollo di Gaafu Alifu, ubicato circa 400 km a sud di Malé. L’hotel si raggiunge con volo di linea di circa 55 minuti fino a Kaadedhdhoo e poi da qui con un trasferimento in barca veloce di circa 75 minuti.
Questo resort è stato concepito con un progetto innovativo con il minimo impatto ambientale, il primo nelle Maldive ad avere la certificazione Green Globe.
Diverse tipologie di camere sono state studiate per soddisfare le più diverse esigenze degli ospiti. 16 sono le Island Villa (100 mq), affacciate sulla bianca spiaggia; 20 le IslandVilla With Pool (120 mq), anche queste fronte mare, con la propria piscina privata e le 14 Aqua Villa (110 mq).
Ogni villa dispone di aria condizionata, bagno e doccia esterni, doccia interna, TV con ricezione satellitare, minibar e cassetta di sicurezza, accessoWi-Fi, lettore CD e DVD, kit per tè e caffè, iPod docking station, asciugacapelli.
Ogni giorno il ristorante del resort propone una scelta di piatti della tradizione asiatica o della cucina internazionale. Menù dietetici sono organizzati in collaborazione con la Spa Cuisine. Il Maldivan Restaurant offre i più tradizionali cibi locali, cucinati in modo innovativo. I migliori cocktail si bevono al Poolside & Cigar Bar.
Servizio in camera 24 ore, medico residente sull’isola, una fornita biblioteca dove ci si può informare anche sulla storia maldiviana, vasta scelta CD/DVD..
Due sono le piscine del resort, che si integrano con il centro PADI e l’ampia scelta di sport acquatici proposti; centro fitness e yoga. Luogo di totale relax è la Spa by Mandara, negli spaziosi giardini dell’isola.