Testata Mondomaldive.it

Chaaya Lagoon Hakuraa Club

Situato nell'atollo di Meemu, a circa 130 km a sud di Malè, l'Hakuraa Swanclub, gestito dalla catena Chaaya Lagoon, è collegato con l'aeroporto internazionale da un servizio di idrovolante della durata di circa 40 minuti.
La sua laguna è una piscina naturale facilmente raggiungibile
in barca. Il resort, recentemente rinnovato, unisce eleganza e confort, in un'atmosfera raffinata ed al contempo informale; adatto quindi ad una clientela alla ricerca dell'assoluto relax in un ambiente di classe.
Dispone di 80 camere tra cui 70 water bungalow costruite su palafitte con ampia veranda privata attrezzata con accesso diretto alle calme acque della laguna cristallina. Le camere beach bungalow sono invece dislocate sulla bianca spiaggia dell'atollo. Tutte le sistemazioni, recentemente ristrutturate ed arredate con estremo gusto e stile, dispongono di servizi privati, aria condizionata, tv satellitare, telefono, frigo bar, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.
Il ristorante principale offre un servizio di ottimo livello con ampia varietà di piatti internazionali oltre ad un angolo dedicato alla cucina locale. A disposizione della clientela un open bar dal caratteristico pavimento in sabbia e un coffee shop. Intrattenimento serale con musica dal vivo, show locali e discoteca. A disposizione teli mare, negozio di souvenir.
Campo da beach volley, calcetto sulla spiaggia, ping pong, giochi di società, wind surf e snorkeling, catamarano, canoa ed un attrezzato, centro diving Padi.