Testata Mondomaldive.it

OBLU by Atmosphere at Helengeli

OBLU by Atmosphere at Helengeli si trova nella parte settentrionale dell’Atollo di Malè Nord, lontana da tutti gli altri resort dell’atollo, e quindi ideale per chi pratica snorkeling ed immersioni. L’isola è di forma allungata ed è caratterizzata da una fitta vegetazione tropicale ed è circondata da una laguna e da una barriera corallina facilmente raggiungibile dalla spiaggia. 
Il resort è stato completamente rinnovato e riaprirà nel mese di novembre 2015, conservando le caratteristiche naturali del luogo nel rispetto dell’ambiente
OBLU by Atmosphere at Helengeli è composto da 114 Bungalow suddivisi in 4 diverse tipologie.
Tutte le camere sono dotate di bagno maldiviano open-air con doccia, aria condizionata, ventilatore a pale, minibar, acqua calda e fredda, asciugacapelli, teli mare.
Il resort dispone di un ristorante con pavimento in sabbia: colazione a buffet, pranzo e cena a buffet con cucina internazionale.
E’ presente anche una Elena SPA, centro benessere attrezzato con massaggi e trattamenti rigeneranti. Negozio di souvenir e wi-fi gratuita sull'isola. Servizio di medico locale presente al villaggio. 
Trattamento di All Inclusive.