Testata Mondomaldive.it

Holiday Island Resort

L’Holiday Island Resort si trova nell’Atollo di Ari Sud. L’isola è di forma allungata, ed è collocata all’estremo sud dell’Atollo di Ari. Ha spiagge molto grandi che si trovano nella parte rivolta all’interno dell’atollo. La barriera corallina è difficilmente raggiungibile a nuoto a causa della lontananza e delle forti correnti, ma sono previste escursioni giornaliere in barca (a pagamento).
Il resort è composto da 142 lussuosi bungalow tutti uguali tutti fronte mare, di cui 18 sono doppi con porta comunicante, ideale per le famiglie.
Ogni Bungalow è dotato di aria condizionata,  asciugacapelli, mini bar, telefono, bagno con doccia all’aperto e vasca da bagno, acqua calda e fredda, televisore con antenna satellitare, teli mare.
Il resort dispone di un ristorante principale con servizio a buffet con specialità internazionali ed un Coffee shop con menu a la carte.
Sono presenti inoltre tre bar, boutique, servizio di assistenza medica.
Il villaggio è molto ben organizzato con possibilità di praticare gratuitamente tennis, pallavolo, basket badmington e palestra con sauna e bagno turco. Da non dimenticare le escursioni di pesca sportiva, anche notturna. C’è inoltre il centro immersioni ed un vero centro sportivo per gli sport acquatici, canoa, vela, catamarano, parasailing.
La sera, tre volte a settimana discoteca, karaoke, musica dal vivo.
Vengono organizzate giornalmente escursioni da mezza giornata o giornata intera alle isole dei pescatori alle isole deserte con snorkeling e pic-nic.
Terminata e quindi disponibile la nuova SPA.