Testata Mondomaldive.it

Hurawalhi Island Resort

Hurawalhi è situato nell’atollo di Lhaviyani e dista circa 140 chilometri dalla capitale Malè.
Si raggiunge in circa 40 minuti di idrovolante. Il resort è riservato a ospiti adulti ed è costituito da 90 villa con o senza piscina e vista lato tramonto o alba (le Beach Pool Villas e le Beach Villas hanno vista alba). Tutte arredate in stile tropicale hanno un letto king size, pavimenti in legno, veranda privata, aria condizionata, ventilatore a soffitto, salottino, mini bar, tè, caffè ed espresso, telefono diretto, TV 48 pollici a schermo piatto, lettore DVD, bluetooth sound bar, connessione a Internet ad alta velocità a banda larga, cassaforte, bagno interno con doccia a pioggia, doppi lavandini,
accessori da bagno, asciugacapelli, accappatoio, pantofole, servizio di couverture serale, uso gratuito di lettini in spiaggia e in piscina, teli da mare.
Il ristorante Canneli offre buffet "all you can eat" per la prima colazione, il pranzo e la cena in una tradizionale sala da pranzo a cielo aperto con cucina dal vivo.
Il resort dispone inoltre di 2 ristoranti a la carte tra cui il ristorante Aquarium sull’acqua con specialità di pesce, carne di manzo, Teppanyaki, un ristorante sottomarino spettacolare a 5,2 metri sotto la laguna.
Sono inoltre disponibili 3 bar.
E’ presente un diving centre, un centro per sport acquatici tra cui moto d'acqua, parapendio, sci d’acqua, wakeboard, banana boat, windsurf, kayak e catamarano.
La Spa Duniye sull’acqua offre trattamenti per la salute e il benessere degli ospiti. E’ disponibile un programma di intrattenimento tra cui presentazioni di cultura e storia delle Maldive, spettacoli culturali di bodu beru, musica dal vivo, discoteca, presentazione video subacquei ed eventi a tema.
E’ presente una piscina di acqua dolce a sfioro con vista sulla spiaggia, un campo sportivo polivalente, un campo da tennis in erba artificiale, un campo da badminton, un campo da beach volley, uncentro fitness con personal trainer e una barca da pesca sportiva per escursioni di pesca in alto mare.
Il resort è circondato da spiaggia di sabbia bianca, ha una bella laguna e un’ottima barriera corallina.