Testata Mondomaldive.it

Kani Club Med

Kani Club Med è situato nell'atollo di Malè nord. Dalla capitale è distante 22 km ed è raggiungibile in 45 minuti di barca veloce. Questo villaggio nel 2005 è stato restaurato e oggi dispone di 214 bungalow, di cui 20 con spiaggia privata e 75 bungalow sull'acqua.
Il Villagio dispone di 2 ristoranti: Ristorante principale: il Velhi * Buffet * Tavoli per 2, 4 e 8 persone * Zona fumatori e non fumatori * Capacità: 380 posti Ristorante di specialità: il Kandu * Si trova di fronte alla barriera corallina, con vista sulla laguna. * Spazio fumatori aperto
Al bar c'è tutta una gamma di bevande di grandi marche e spuntini dolci e salati, da assaporare durante la giornata e in serata, durente l'orario di apertura dei bar e in tutti bar del Villaggio compreso quello della discoteca.
Bevande incluse: Servite solo in bicchiere e al bar soltanto: acqua (bottigliette d'acqua locale nella maggior parte dei Villaggi d'Europa e dell'Africa, soda, succhi di frutta, bevande calde (caffé, té, infusioni, cioccolata calda, cappuccino), alcolici di marca locali e internazionali, vini, cocktail analcolici o alcolici e specialità locali.
L'sola non è indicata per chi ama lo snorkeling perché il reef è distante dalla riva ed è raggiungibile solo tramite barca. Infatti una bella laguna circonda tutta l'isola.