Testata Mondomaldive.it

Komandoo Island Resort

Il Komandoo Island Resort è  situato nell'atollo di Lhaviyani, a 136 km dall'aeroporto di Malè, e si raggiunge in 40 minuti circa di idrovolante
Ristrutturato nel 2005, offre un ottimo livello di confort e servizi.  
L'isola è quasi completamente circondata da muretti antierosione, che scompaiono durante l'alta marea. La barriera corallina, facilmente raggiungibile, circonda l'isola per gran parte del suo perimetro.
Il resort è composto da 69 camere suddivise tra:
- 45  Beach Villa da 62 mq  a forma di conchiglia con pavimento in legno, bagno maldiviano  con doccia open-air.
- 10 Jacuzzi Beach Villa più ampie con terrazzo sulla spiaggia, bagno con pavimento in legno e vasca jacuzzi.
- 14 Jacuzzi Water Villa da 77 mq sulla laguna con terrazzo ed accesso privato al mare  con tv satellitare, dvd, macchina per caffè espresso.
Ogni camera è dotata di aria condizionata, stereo con cd, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, mini bar, telefono, accappatoi, teli mare.
Il Komandoo Island Resort dispone di un ristorante principale, il "Falhu" con pavimento in sabbia, e servizio a buffet con specialità internazionali, un ristorante à la carte "Aqua" su palafitte nella laguna ed un Coffee shop sulla spiaggia.
Al Komandoo sono presenti anche una boutique, il servizio di assistenza medica ed il Centro benessere Duniye SPA Al Komandoo Island Resort vi è la possibilità di praticare sport
quali: windsurf, canoa, catamarano, beach volley, ping pong, freccette, badminton, immersioni presso il centro Diving "Pro Divers", snorkeling.
In questo resort non sono ammessi bambini al di sotto dei 12 anni.