Testata Mondomaldive.it

Roxy Maldives Resort & Spa

Situato nell’atollo di Noonu, a Nord di Malé si raggiunge in circa 45 minuti in idrovolante dall’aeroporto internazionale.
L’isola è lunga 1000 metri e larga 300, circondata da unalaguna incontaminata ed ospita solo questo esclusivo Resort.
Il Resort è composto da 50 ville esclusive tutte indipendenti nell’assoluto rispetto della privacy., elegantemente arredate in stile moderno e minimalista, ben integrate nella ricca vegetazione. Le ville si suddividono:
- 10 De Luxe beach Villa. Ognuna di 156 metri quadrati, con ingresso, camera da letto, doppio guardaroba, servizi privati, vasca idromassaggio, doccia interna ed esterna in stile maldiviano, veranda privata arredata conlettino da sole.
- 10 Super De Luxe beach Villa con piscina di circa 175 metri
- 15 De Luxe Aqua Villa costruite su palafitte nella laguna con una superficie di circa 172 metri quadrati; sono composte daun ingresso, camera da letto, doppio guardaroba, servizi privati, vasca idromassaggio con vista sullalaguna, doccia interna ed esterna in stile maldiviano, veranda privata arredata con lettino da sole,accesso diretto al mare.
- 15 Super Deluxe  Aqua Villa con piscina.Simili alle precedenti ma con piscina privata.Tutte le ville sono dotate dei più moderni confort: TV con schermo piatto, lettore CD, internet, mini bar, cassetta di sicurezza, bollitore per caffè e the, asciugacapelli. 
Sull'isola a disposizione degli ospiti due ristoranti e due bar. Ad eccezione della prima colazione, tutti gli altri pasti sonoserviti à la carte.