Furaveri Maldives

Kudafushi Resort

Kudafushi è un nuovo resort situato nell’atollo di Raa, tra i più incontaminati di Maldive, situato a circo 150 km da Malè e raggiungibile in circa 30 minuti di volo domestico seguiti da 25 minuti di barca veloce. L’albergo si propone con uno stile moderno che predilige gli ampi spazi aperti per poter ammirare sempre lo splendido panorama sull’Oceano indiano.
L’utilizzo di materiali naturali come il legno e la pietra permette alle piccole costruzioni di fondersi perfettamente con l’ambiente circostante che è quello sempre sognato a Maldive, con la folta vegetazione che arriva fino alla spiaggia che circonda l’isola. Un piccolo rifugio dove rilassarsi e godere appieno delle meraviglie della natura, circondati da tutti i comfort.
Vi sono 72 Beach Villa nascoste nella vegetazione a pochi passi dalla spiaggia, di ampie dimensioni (92 mq) con camera da letto, zona soggiorno, bagno maldiviano parzialmente all’aperto e terrazza.
Per le famiglie sono disponibili 2 unità formate entrambe da 2 ville comunicanti, mentre 32 ville dispongono anche di piccola piscina privata che si affaccia sulla spiaggia.
Le 34 Water Villa (75 mq) sono posizionate nel lato ovest dell’isola e dispongono di una ampia terrazza/solarium esterna per godere appieno del panorama con accesso diretto al mare, mentre 10 dispongono anche di una piccola piscina privata. La Presidential Suite situata alla fine del pontile con una vista splendida è una residenza di 175 mq con piscina privata, soggiorno e ampi spazi esterni.
Kudafushi è il ristorante principale con servizio a buffet e cucina internazionale, in posizione fronte mare, mentre Mediterranean è posizionato sul lato tramonto per romantiche cene assaporando piatti della tradizione italiana e mediterranea, con una ampia scelta di vini; Sunset Grill è il luogo dove gustare un aperitivo al tramonto oppure cenare con specialità alla griglia.
L'albergo propone una formula soft all inclusive che prevede tutti i pasti nel ristorante principale, acqua e ogni bevanda analcoolica durante tutta la giornata; non include le bevande alcooliche.
Il centro diving PADI propone immersioni, insieme a possibilità di praticare snorkeling, canoa, kayak e sci nautico.
La SPA propone 10 cabine per trattamenti nel cuore dell’isola, per maggiore tranquillità e privacy. Sono disponibili diversi trattamenti estetici e massaggi proposti da esperti professionisti.