Testata Mondomaldive.it

Medhufushi Island Resort

Il Medhufushi Island Resort è ubicato nell'atollo di Meemu, a 40 minuti di idrovolante dall'aeroporto internazionale di Malé.
L'isola, si affaccia su un'ampia laguna  quindi particolarmente adatta agli amanti degli sport acquatici come canoa, sci nautico, windsurf, ma sicuramente meno per i divers. Infatti per raggiungere il reef, bisogna avvalersi di una delle barche che regolarmente partono dal resort.
Il Medhufushi Island Resort è stato completamente rinnovato nel gennaio 2007 e si compone di 112 camere suddivise in 4 tipologie:  58 Beach Villas, 8 Beach Villas  Suite, 44 Water Villas e 2 Lagoon Suites.
Per gli sposi in viaggio di nozze, particolarmente indicate le 2 Lagoon Suites raggiungibili solo in barca.
Tutte le ville sono in tipico stile maldiviano, con i tetti ricoperti in paglia e dispongono di terrazza privata e sono dotate  di aria condizionata, TV satellitare, minibar, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e teli mare.
Il Medhufushi Island Resort dispone di due i ristoranti del resort: il "Malaafay" offre vasta varieta' di piatti, carne, pesce pasta e insalate a buffet per colazione pranzo e cena  e con vista sulla laguna,  l' "Alfresco" ristorante à la carte posizionato su palafitte nella laguna dove ogni sera vengono serviti menù internazionali diversi e specialità tipiche maldiviane.  il Vilu Bar propone cocktail, snack, aperitivi, gustosi drink tropicali.
Al Medhufushi Island Resort  inoltre si trovano un'attrezzata palestra e  la SPA specializzata in massaggi balinesi e trattamenti di bellezza, boutique, biblioteca, giochi da tavolo, servizio internet WI- FI a pagamento.
Possibilità di praticare vela, sci nautico e canoa , ping-pong, e beach volley ed immersioni presso il Centro Diving "Werner Lau".