Testata Mondomaldive.it

Meeru Island Resort

Meeru Island Resort si trova nell'atollo di Male' Nord e si raggiunge in circa 40 minuti di barca veloce dall'aeroporto di Male
Il Resort è composto da 286 camere suddivise in Standard, Beach Villas,  Jacuzzi Beach  Villas, Water Villas, Jacuzzi Water Villas, Honeymoon Suites.
Tutte le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar, bollitore per the e caffè, cassaforte, televisore, asciugacapelli, veranda, teli da mare.
Al Meeru Island Resort si trovano 2 ristoranti che propongono piatti locali e specialità internazionali a buffet à la carte, e un  "Asian Wok" che offre  specialità thai, cinesi, indiane e maldiviane. Inoltre sono presenti 4 bar di cui  sunset bar in piscina.
È possibile prenotare in loco escursioni alle  isole vicine, per snorkeling alla barriera corallina e per la pesca. Servizio internet a disposizione a pagamento presso la reception. Per gli ospiti inoltre piscina, discoteca, sala Tv, boutique, Centro benessere  per trattamenti di bellezza e vari tipi di massaggi, centro medico di primo soccorso.
Gli sport gratuiti praticabili al Meeru Island Resort includono ping-pong, beach volley, calcio, palestra. Presso la spiaggia è presente il centro sport acquatici (a pagamento) con snorkeling, pesca d'altura e al bolentino, immersioni con centro diving specializzato, windsurf, catamarano, canoa. Inoltre tennis, campo di allenamento di golf, biliardo.