Testata Mondomaldive.it

Mercure Maldives Kooddoo Resort

Situato nell’Atollo di Gaafu Alifu Atoll e raggiungibile con un breve volo interno seguito da un trasferimento in barca, il Mercure Maldives Kooddoo Resort è la prima proprietà Accor alle Maldive.
Il resort dispone di 68 ville in totale di cui 43 overwater, 25 beach villa e 20 ville con piscina privata. Tutte le ville sono arredate con colori vivaci e con un design elegante e contemporaneo e dispongono dei più moderni comfort come WiFi, ricariche USB, dispositivi docking station e prese di corrente universali.
Il villaggio dispone di numerosi punti di ristoro a disposizione di tutti gli ospiti: il ristorante Alita è aperto tutto il giorno e propone specialità della  cucina panasiatica, con posti a sedere al coperto e all'aperto che si affacciano sulla piscina e sulla laguna; il Pool Bar per snack leggeri; il lounge & bar over water offre cocktail e tapas. Il resort dispone di una Spa che offre una vasta gamma di trattamenti.
E’ presente il centro diving PADI Suvadiva Divers  per immersioni e gite snorkeling, sport acquatici come vela, kayak e moto d'acqua. Il resort offre inoltre le seguenti attività: tennis, badminton, palestra, vari giochi da tavolo, escursioni, piscina di 50 metri e kids club.