Testata Mondomaldive.it

Mirihi Island Resort

Il Mirihi Island Resort  è situato nell'atollo di Ari Sud a circa 85 km. dall'aeroporto di Malè ed è raggiungibile in circa 30 minuti di idrovolante. L'isola è lunga circa 350 metri e larga 50.
Il Resort è  composto da 36 ville, 6 Beach Villas di 56 mq. con accesso diretto alla spiaggia ed arredate in stile maldiviano, 30 Water Villas di 53 mq. costruite sulla laguna con accesso diretto al mare e dotate di ogni confort.
Tutte le ville sono dotate di aria condizionata,  televisione LCD, lettore dvd, telefono, internet, asciugacapelli, minibar, macchina per caffè, cassaforte.
Al  Mirihi Island Resort il ristorante dal tradizionale pavimento di sabbia "Dhonveli" offre ricchi buffet per la colazione, pranzo e cena con una vasta scelta di piatti internazionali e cucina locale a base di pesce. Il "Muraka", ristorante romantico con vista laguna che offre specialità di pesci e crostacei. L'"Anba Bar", sulla spiaggia propone snack e cocktail dalla mattina alla sera.
Il  Mirihi Island Resort è dotato di un centro Spa "Duniye" che offre una vasta varietà di trattamenti, collegamento wireless gratuito presso le zone bar e biblioteca, ampia scelta di effettuare escursioni alle isole vicine. Presente inoltre un equipaggiato centro fitness, water sports center che propone varie attività gratuite (per gli sport non motorizzati) ed a pagamento. Possibilità di effettuare pesca d'altura e snorkeling. Attrezzato  diving center "Ocean Pro". Possibilità di praticare beach volley, badminton, ping pong e giochi da tavolo. Per meglio garantire una vacanza all'insegna del relax, il resort  non prevede specifiche attività di animazione ma solo alcune serate con musica dal vivo presso l'"Anba Bar".
Mirihi è un resort lussuoso ma informale con una bella barriera corallina facilmente raggiungibile dalla spiaggia che circonda l'isola per la quasi totalità del suo perimetro. Molto piccola e con una vegetazione rigogliosa, è particolarmente apprezzata dalla clientela per le sue dimensioni contenute, per le bellissime spiagge di sabbia bianca che la circondano e per l'atmosfera particolarmente romantica.
Mirihi offre intimità, privacy e un ottimo livello di servizio in una vera oasi di tranquillità.