Testata Mondomaldive.it

Outrigger Konotta

Outrigger Konotta è situato nell'atollo di Dhaalu Gaafu e dista circa 340 km a sud dalla capitale Male. Si raggiunge con un volo interno di 55 minuti e circa 30 minuti di motoscafo.
Terminato nell'estate del 2015 Outrigger Konotta Maldives Resort è un'oasi di comfort. Offre pace, relax, esperienze culinarie innovative, un mondo sottomarino intatto e spiagge bianche. Le 30 Beach Pool Villa sorgono direttamente sulla spiaggia e sono perfettamente integrate nell'ambiente tropicale. Sono ville a due piani di circa 211 metri quadrati dotate di doccia, vasca, asciugacapelli, letto king-size, aria condizionata, TV LCD, telefono, doccia a pioggia all'aperto, cabina armadio, ferro / asse da stiro, caffè / teiera e minibar. Hanno inoltre una spiaggia interna privata e una piccola piscina privata con terrazza. Le 21 Water Pool Villa, costruite su palafitte sull'acqua e accessibili tramite passerelle, sono di circa 225 metri quadrati con accesso diretto al mare, un soggiorno con zona pranzo separata e una terrazza esterna con piscina a sfioro.
A pochi passi dalla reception si trova il ristorante con posti a sedere al coperto e all'aperto, un wine bar, bar a bordo piscina e il ristorante sulla spiaggia con un bar lato tramonto e una piscina a sfioro di 25 metri con ampio solarium. Inoltre, gli ospiti potranno rilassarsi alla SPA Navasana con piscina coperta e possibilità di trattamenti e massaggi o fare esercizi presso il Fitness Centre. E' presente un diving center che organizza anche uscite per visite guidate di snorkeling.
E' inoltre possibile praticare sport acquatici come seabob, sci d'acqua, parasailing, windsurf, kite surf, vela, catamarano e banana boat. La barriera corallina si trova a nord e a est dell'isola a circa 100/150 metri di distanza e offre nei dintorni molti siti di immersione validi.