Aaaveee Nature's Paradise Maldives

The St. Regis Vommuli Resort

Inaugurato a novembre 2016 il The St. Regis Vommuli Resort è situato nell’atollo di Dhaalu e si raggiunge in 45 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malè.
Progettato con grande rispetto per l'ambiente, il resort trae ispirazione dalla natura stessa, dall'habitat marino, dalla lussureggiante vegetazione tropicale. L’isola è circondata da un grande house reef. 
E’ costituito da 77 ville in totale di cui 33 ville on land e 44 suite over water con vista sull’Oceano Indiano. Tutte le ville sono dotate di piscina privata.
E’ disponibile il servizio maggiordomo 24 ore su 24. Tra le ville di questo resort spicca la più grande over water con tre camere da letto con una superficie di circa 1500 mq.  La suite comprende anche una piscina a sfioro di circa 90 mq, un centro benessere privato, mini-teatro, tre suite per trattamenti spa private e due camere per gli ospiti.  
Il Resort  ha 6 ristoranti: il ristorante Alba con specialità italiane con vista sull'oceano e sulla piscina, la cantina Decanter offre cene degustazione e un’ampia selezione di vini, il ristorante Orientale con un mix di cucina giapponese, indiana e cinese, il ristorante Cargo con street food da tutto il mondo, l’over water Whale Bar offre tapas e cocktail e il ristorante Crust è specializzato in pizze personalizzate, succhi di frutta e gelato artigianale.
Il Resort dispone di una Spa con la consulenza gratuita di un medico ayurvedico.  Il centro benessere dispone di sei sale per trattamenti privati, un bagno turco, sauna e piscina, la più grande piscina idroterapica riscaldata con acqua di mare delle Maldive.
Il resort dispone di una vasta zona ricreativa con un miniclub per bambini, il Socialite Club per adolescenti, un centro fitness, area meditazione e yoga,  campo da tennis scoperto , parrucchiere e salone di bellezza.
La Oberservatory Tower dalla quale ammirare l’oceano e la vegetazione circostante.  Inoltre è presente un centro diving e sport acquatici.