Testata Mondomaldive.it

Vilu Reef Resort

Il Vilu Reef Beach & SPA Resort è situato nell'atollo di Dhaalu ed è raggiungibile in 35 minuti di idrovolante dall'aeroporto internazionale di Malè. L'isola lunga 390 metri e larga 170 é ricoperta da una ricca vegetazione che si estende fino alla spiaggia.
Il resort  è composto da 123 camere così suddivise:
20 Garden Villa, a schiera immerse nel giardino al centro dell'isola
62 Beach Villa, individuali sulla spiaggia con letto a baldacchino, divano in muratura che può ospitare una persona in più, bagno maldiviano con doccia e vasca
29 Jacuzzi Water Villa, con accesso diretto al mare, letto king size, veranda attrezzata con lettini e vasca idromassaggio.
5 Honeymoon Water Villa, come le Jacuzzi Water Villa ma con vasca da bagno interna affacciata  sull'oceano e con un'area living separata.
6 Water Villa with Pool con piscina privata sulla veranda.
1 Presidential Water Suite. Dispone di ampi spazi, pontile privato con piscina, due camere dal letto, angolo cottura  e area pranzo.
Tutte le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, TV satellitare, minibar Al Vilu Reef Beach & SPA  Resort sono presenti 2 ristoranti, il "Nautilus"  quello principale con servizio a buffet che offre piatti internazionali e italiani e il "Sunset" ristorante à la carte con specialità a base di pesce, piatti thai e specialità asiatiche. 
Presenti inoltre  2 bars "Pool Bar" e "Nautilus". Possibilità di richiedere cene a lume di candela in qualsiasi parte dell'isola.
Al Vilu Reef Beach & SPA Resort  è disponibile l'accesso ad internet all'interno della struttura presso l'angolo lettura, servizio infermeria con medico su richiesta, servizio di baby-sitting per bambini al di sopra dei 2 anni su richiesta. Inoltre intrattenimento serale presso il Nautilus bar con musica dal vivo e animazione.
Il resort dispone di discoteca e piano bar. Una volta alla settimana serata maldiviana con cena barbecue sulla spiaggia, con musica e danze.
Possibilità di praticare sports ed attività quali piscina, snorkeling guidato (attrezzatura a pagamento), tennis, ping pong, beach volley, freccette, palestra, badminton, tutti i giochi da tavolo e biliardo. 
Spiaggia comprensiva di sdraio e teli mare. Inoltre sports acquatici: diving, windsurf, catamarano, canoa,  kitesurf, sci d'acqua.
Al Vilu Reef Beach & SPA Resort  è presente la "Sun" SPA strutturata in 5 padiglioni di cui 3 all'aperto che propone trattamenti benessere