Furaveri Maldives

Furaveri Island Resort & Spa

Furaveri Resort è situato nella parte meridionale dell'atollo di Raa e dista circa 155 chilometri dalla capitale Male. Si raggiunge dopo circa 30- 45 minuti di idrovolante oppure dopo 20 minuti di volo interno e 45 minuti di barca veloce.
E' costituito da 105 villa dallo stile contemporaneo-chic. Le Garden Beach di circa 110 metri quadrati sono immerse in giardini tropicali a pochi passi dalla spiaggia e sono elegantemente arredate con ampio solarium privato e con ampio bagno con vasca idromassaggio. Le Beach Villa sono di circa 125 metri quadrati e si trovano di fronte alla spiaggia. Sono dotate di camera da letto, solarium privato, zona pranzo e un ampio bagno a cielo aperto con vasca idromassaggio. Le Water Villa di circa 98 metri quadrati costruite nella laguna e collegate da un pontile di legno, sono dotate di una veranda privata con sedie sdraio e zona pranzo all'aperto. Le Pool Beach Villa sono di circa 155 metri quadrati e si trovano sulla spiaggia di fronte al mare. Sono caratterizzate da un'ampia zona aperta privata con solarium e piscina privata di 6 metri. Il Dhoni Pool Villa, caratterizzato dal design ispirato alla tradizionale barca da pesca maldiviana il "Dhoni", è immerso nella vegetazione direttamente sulla spiaggia. E' di circa 200 metri quadrati ed è arredato con spazi dal design creativo con bagno all'aperto e ampia piscina privata.
E' presente un diving centre con programma completo di escursioni subacquee, snorkeling guidato e corsi di immersioni PADI / SSI sia per principianti che per subacquei esperti. E' presente un ristorante, un pool bar, uno snack bar.
E' disponibile un menù a la carte per cene direttamente nelle ville o pic-nic privati sulla spiaggia. E' presente una SPA per trattamenti e massaggi (a pagamento). L'isola ha barriera corallina e ampia laguna.