Racconto Sun Island Resort Maldive di Roberto, 15/02/2018


Roberto a: Sun Island Resort
Isole Maldive

Data viaggio: 21/07/2017

Bellissima laguna.

L'isola è molto grande, circa 1,5 km in lunghezza mentre è abbastanza stretta in larghezza. Si può girare in bicicletta pagando un piccolo importo giornaliero.
Il fatto che sia lunga permette di spostarsi ogni giorno in spiagge diverse anche se poi si finisce col stare in quella di fronte al proprio bungalow avendo così a disposizione tutte le proprie cose.
Se cercate un'isola con il reef non dovete certo andare in questa isola in quanto il reef è lontano dalla stessa e non praticabile.
E' invece un'immensa e splendida laguna dove nuotano piccoli squaletti.
Alla sera è possibile assistere in due diversi punti dell'isola al pasto degli squali e a quello delle razze. E' veramente uno spettacolo entusiasmante: io in 2 settimane non me ne sono perso mai uno. Il bungalow rientra nella normalità senza tanti fronzoli ma comunque pulito anche grazie all'ottimo lavoro fatto dal personale. Nel ristorante si mangia praticamente di tutto con un orientamento al cibo orientale (scusate l'ingarbugliamento della frase) in quanto molti ospiti sono indiani o comunque non europei.
Comunque si mangia egregiamente.
Direi che è stata un'esperienza positiva ma che non replicherei in quanto io preferisco atolli con il reef.

Nel caso in cui utenti si rendano responsabili di affermazioni calunnianti o diffamatorie da cui consegua una qualsiasi iniziativa giudiziaria, lo Staff non potrà in alcun modo essere ritenuto corresponsabile dell'illecito.

Torna all'elenco dei racconti

Valid XHTML 1.0 Transitional

Mondomaldive.it Mappa sito