Racconto Cocoon Maldives Maldive di Mara Bocchieri, 10/04/2018


Mara Bocchieri a: Cocoon Maldives
Isole Maldive

Data viaggio: 25/03/2018

Tutto Perfetto

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza su questa bellissima isola. È la nostra ottava volta alle Maldive ed il Cocoon è la soluzione che più ci ha soddisfatto. Abbiamo avuto tempo splendido e questo aiuta. Gli aspetti positivi del Cocoon sono : 1. Struttura nuova e ben arredata (tutto Made in Italy); 2. Si mangia veramente bene e decisamente meglio di quanto si trova alle Maldives, la presenza di uno chef Italiano si sente e si vede; 3. L’All Inclusive include veramente tutto o quasi. Noi abbiamo avuto zero Euro di extra (prima volta alle Maldive); 4. L’isola è completamente circondata dalla spiaggia e tutte le camere sono veramente fronte mare; 5. Il personale è molto cortese, sorridente e con grande attenzione alla clientela; 6. Non ci sono i muretti di sabbia salva erosione spiaggia; 7. Isola molto pulita e con attenzione a non usare plastica per quanto possibile.
Gli aspetti negativi sono : 1. Non c’è barriera corallina a riva (due gite snorkeling incluse al giorno, ore 9:00 e ore 11:00) ed ovviamente nessun pesciolino di barriera. Una decina di razze e qualche squaletto si fanno vedere spesso; 2. L’isola è nuova e questo fa sì che la sabbia sia un po’ piena di frammenti di corallo; si può camminare a piedi nudi ma la sabbia non è puro borotalco come su isole più datate.
Nel complesso, se il vostro primo interesse non è lo snorkeling a riva, il Cocoon è un ottimo Resort che noi consiglieremo ad amici e conoscenti.

Nel caso in cui utenti si rendano responsabili di affermazioni calunnianti o diffamatorie da cui consegua una qualsiasi iniziativa giudiziaria, lo Staff non potrà in alcun modo essere ritenuto corresponsabile dell'illecito.

Torna all'elenco dei racconti

Valid XHTML 1.0 Transitional

Mondomaldive.it Mappa sito