Racconto Thulhagiri Island Resort Maldive di Tony,Sonia,Andrea., 14/09/2018


Tony,Sonia,Andrea. a: Thulhagiri Island Resort
Isole Maldive

Data viaggio: 16/08/2018

L'isola dei pappagallini😍😍😍

Abbiamo soggiornato su questa magnifica isola ad Agosto 2018,era la nostra quarta vacanza nel paradiso Maldiviano❤❤Sull'isola ci sono 55 deluxe beach e 34 ow con oblò in vetro sul pavimento,si arriva in 20/25 minuti di barca veloce.A noi hanno assegnato la beach 115 lato tramonto,le migliori tutte quelle lato tramonto,in particolare dalla 110 alla 117. La nostra immersa sotto due palme, bellissima.La stanza molto spaziosa,così come il bagno,con vasca e una bellissima doccia all'aperto,alla sera fare la doccia sotto le stelle e luna è stato fantastico. Le camere sono arredate completamente, con mobili in bambù,tetto in paglia in stile maldiviano,aria condizionata,frigor e tv,in veranda 2 comodissimi lettini e 2 sdraio in plastica.
Ristorante e vegetazione.
Ci sono 3 sale,la prima grande,la seconda più piccola,entrambe di sabbia,la terza sul mare con pavimenti in legno. Abbiamo mangiato bene,meglio alla sera,con un buffet molto più ricco. Tutti i giorni preparano,insalate varie,riso,carne di manzo e qualche volta agnello,pollo a volontà,pizza,pesce,frutta,verdure e dei buonissimi dolci.Noi avevamo pensione completa senza bevande ai pasti,tutti i giorni ci lasciavano un bottiglietta d'acqua a testa in camera. La vegetazione è molto ben curata,così come l'isola in generale,mai prima avevo visto così tanti fiori di frangipane. Ci sono tantissimi, meravigliosi pappagallini,su tutti gli alberi hanno messo delle noci di cocco vuote,che gli fa da casa e nido,abbiamo visto anche delle uova,un po' chiassosi soprattutto all'alba 😁😁.
Spiaggia e laguna.
Non si può fare il giro a piedi dell'isola,perché è presente solo su 3/4. La spiaggia lato tramonto è bellissima e molto ampia,di sabbia bianchissima e finissima,molto pulita,ci sono tante sdraio a disposizione in riva al mare,mentre lato alba,ci sono delle piccole spiaggette, e in alcuni punti la vegetazione ti impedisce di arrivare direttamente al mare ,questo è il lato meno bello. La laguna è grande con dei colori stupendi😍😍😍,c'erano un po' di coralli morti,per fortuna non a riva e non in tutta la laguna.Viste tante tartarughe,il mare un po' mosso soprattutto i primi giorni quando c'era molto vento. Dal lato tramonto non si vede Male,mentre dagli ow si,anche se molto in lontananza,a noi la cosa non ha dato fastidio.
Il reef è completamente o squasi sbiancato😣. Pesci ne abbiamo visti molti,tante tartarughe,murene,aquile di mare,polpi e mai così tanti squali pinna nera,di notevoli dimensioni,che alle volte ti giravano pure in torno,tutti i giorni mattina e pomeriggio. Sull'isola ci sono anche:bar,boutique,gioielleria,pin pong,bigliardino,palestra,il Wi-Fi oltre alla reception e bar,lo si prendeva anche in camera e persino in spiaggia😁. Per chi fa immersioni è presente,il centro padi 5 star. Animazione soft,con una serata di musica live. La clientela per 80% é cinese,il restante 20% italiani tedeschi.
In conclusione abbiamo passato un'altra splendida vacanza,su un'isola un po' diversa dalle precedenti,ma le Maldive❤❤non deludono mai. Ciliegina sulla torta,per la prima volta con noi c'era nostro figlio❤❤❤❤,il che ha reso la vacanza indimenticabile,fantastico è stato condividere insieme a lui le emozioni che Thulhagiri ❤ ci ha regalato,compreso il meraviglioso tramonto dell'ultima sera😍😍😍
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Nel caso in cui utenti si rendano responsabili di affermazioni calunnianti o diffamatorie da cui consegua una qualsiasi iniziativa giudiziaria, lo Staff non potrà in alcun modo essere ritenuto corresponsabile dell'illecito.

Torna all'elenco dei racconti

Valid XHTML 1.0 Transitional

Mondomaldive.it Mappa sito