Racconto Holiday Island Maldive di Francesca, 22/04/2010


Francesca a: Holiday Island
Isole Maldive

Data viaggio: 10/04/2010

che vacanza con vacanzerei

vacanza spettacolare, villaggio meraviglioso!!!
Il villaggio è veramente posizinato su un isola bellissima. è vero che stanno costruendo un aereoporto li vicino, ma per il momento andateci perchè è spettacolare e soprattutto non si vede nessun cantiere, quidni non c'è nulla che deturpa il paesaggio. Il resort è collegato con Sun Island (stessa catena) è quindi al prezzo di uno hai due villaggi.. solo che Sun Island è più grande e molto più costruita, (viali in autobloccanti e biciclette e piccole autoelettirche in giro).Per una vacanza senza pretese all'insegna del mare, del sole è l'ideale. La pulizia delle camere è perfetta, il cibo è buono (soprattutto la pasta e i dolci.
Nulla da lamentarmi soprattuto visto che ci è capitato di trovarci incasinati con il problema del vulcano in Islanda e il nostro tour operator, Vacanzerei, è stato celere a rispondere all'emergenza. Già il sabato sera stessa aveva faxato all'albergo garantendo il nostro soggiorno fino al superamento dell'emergenza, tutto spesato.. che dire posto paradisiaco e tour efficente.
Bravi ragazzi

Nel caso in cui utenti si rendano responsabili di affermazioni calunnianti o diffamatorie da cui consegua una qualsiasi iniziativa giudiziaria, lo Staff non potrà in alcun modo essere ritenuto corresponsabile dell'illecito.

Torna all'elenco dei racconti

Valid XHTML 1.0 Transitional

Mondomaldive.it Mappa sito