Home Page

Vero romanticismo su One Palm Island

La maggior parte degli ospiti di Soneva Gili rimangono tanto estasiati dalla bellezza della loro villa arrampicata sui trampoli sulla laguna di Lankanafushi che rimangono lì, stregati, per giorni e giorni. Le esperienze offerte, come prendere il sole, mangiare e dormire sull’acqua, sono difficili da battere e si rivolgono soprattutto ai romantici che vogliono scoprire il significato di felicità e pace ed andare oltre.
One Palm Island ha un nome perfetto. È un’isola con un’unica palma, che è anche l’unico albero. A parte questo dettaglio c’è la sabbia delle Maldive. Se vi siete mai figurati in mente un’isola deserta, questa è esattamente quello che è. È quasi come se un produttore di Hollywood si fosse piazzato qui, ma l’unico produttore coinvolto in questa creazione è Madre Natura. L’isola è decisamente piccola, ma ha le dimensioni perfette per due persone e una serata indimenticabile.
L’intera isola viene decorata con candele e torce tiki e viene imbandita una tavola con sedie per la cena. A quel punto si viene portati su One Palm Island su una barca nel momento in cui il sole sta cominciando a calare e viene servito champagne e un menu a scelta, cucinato sul momento.


Mondomaldive.it