Pacchetti con TO italiani

PACCHETTI CON TOUR OPERATOR ITALIANI

MondoMaldive è lieta di offrire ai propri utenti e visitatori del sito proposte superscontate o quote speciali riservate solo a MondoMaldive.
Chi prenota con noi:
– Con i tour operator italiani può usufruire di uno sconto dal 7 al 10% (valido solo per i pacchetti e non comulabili con altri sconti/convenzioni).
– Usufruirà della nostra assistenza in loco. Un nostro collaboratore vi accoglierà in aeroporto e vi consegnerà una sim maldiviana e la nostra scheda pesci e sarà telefonicamente a disposizione durante la vostra vacanza.
– Usufruirà di un’assicurazione molto conveniente e completa che non avrà scoperto per più di 40 casistiche.

Alcune cose importanti da sapere prima di contattarci:

1) In ogni pagina trovate i listini dei tour operator per poter valutate i costi da catalogo. Su questi verranno applicati i nostri sconti, il listino vi può aiutare innanzitutto a capire se rientrano nel vostro budget prima di contattarci.
2) A seguito del preventivo, consigliamo di non aspettare molto a confermare, perchè i costi potrebbero variare in quanto le quote di alcuni Tour Operator sono dinamiche. Essendo quote dinamiche (possono cambiare anche da un giorno all’altro) consigliamo di chiedere il preventivo quando si ha la certezza di poter partire e avete già le ferie più o meno definite.

 

FrancorossoAlpitour Villaggi BravoViaggidea

Alimathà – Estate
Felidhoo
alimathà maldive
3 stelle sup
96 Beach Bungalow
34 Water Bungalow
26 Garden Bungalow

Maayafushi Estate
Ari Nord
maayafushi maldive
3 stelle sup
60 Beach Bungalow

7 Water Bungalow
4 camere Superior
Dhiggiri Estate
Felidhoo
dhiggiri maldive
3 stelle sup
60 Beach Bungalow

34 Water Bungalow
Thudufushi Estate
Ari Sud
thudufushi maldive
5 stelle
35 Beach Bungalow
11 Junior Suite

23 Water Bungalow

 

 

Sporting Vacanze
Lhaviyani
Palm Beach maldive
4 stelle
139 Beach Bungalow

 

Dhigufaru
Dhigufaru – estateBaa
Palm Beach maldive
4 stelle
30 Beach Villa

10 Semi Water Villa

 

Ai sensi dell’art. 32, co. 2 Cod. Tur, si comunica al turista l’esclusione del diritto di recesso previsto dagli artt. 64 e ss. del D.L.gs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) Si rendono perciò applicabili al turista che recede dal contratto sottoscritto a distanza le penali d’annullamento previste ed indicate nella scheda tecnica.