Offerte Viaggi Maldive 2018 con MondoMaldive
offerte vacanze Maldive


OFFERTE MONDOMALDIVE

Last News!!!! Disponibili le quote inverno 2018/2019

MondoMaldive è lieta di offrire ai propri utenti e visitatori del sito proposte superscontate o quote speciali riservate solo a MondoMaldive. Se ancora non conosci MondoMaldive, clicca qui per vedere chi siamo e cosa abbiamo fatto e clicca qui per il riscontro dei nostri utenti.

Consigliamo di chiedere il preventivo quando si ha la certezza di poter partire e di confermare in breve tempo, altrimenti potrebbero cambiare sia la disponibilità del villaggio sia la quotazione dei tour operator e quindi il preventivo non sarà più valido.

Quanto costa indicativamente un viaggio in un resort alle Maldive?

I prezzi più bassi vanno da maggio/giugno in poi. Significa che in quel periodo si troveranno le offerte migliori e poi si andrà a salire fino a fine marzo con un picco a Natale/Capodanno. Ad aprile tenderanno a scendere leggermente rispetto a marzo. Ad agosto e a capodanno, se si sceglie un pacchetto con volo charter, il costo sarà sempre maggiore rispetto a prendere il solo soggiorno e poi abbinare il volo di linea.
Facciamo ora alcuni esempi dei resort più economici, includendo il trasferimento e la pensione completa senza le bevande.
Nei mesi di bassa stagione come maggio, giugno, luglio ed agosto (per il solo soggiorno agosto è considerato bassa stagione rispetto a pacchetti con volo charter) il costo del solo soggiorno nei resort più economici è di circa 1200/1400 euro a coppia. Il volo può costare dai 600 ai 700 euro a persona (dipende da quanto tempo prima si riesce ad acquistare). Quindi significa minimo dover preventivare dai 1200 ai 1500 euro a persona più gli extra.
Questi costi iniziano ad aumentare esponenzialmente da settembre fino a dicembre. Non tanto il costo del volo, ma quello dei resort che vanno dai 1600 in su. Quindi va calcolata una spesa di circa 1600/1800 euro a persona volo compreso.
Natale e Capodanno fanno storia a se. Da Natale in poi i prezzi iniziano ad alzarsi molto e poi cominciano a scendere dal 2 gennaio in poi. Sia per i resort che per i voli. Con partenza il 26.12 il resort può costare sui 2300/2500 euro a coppia. I voli partono da 800 euro in su a persona. Significa che una vacanza in quel periodo costerà dai 2000 euro in su a persona (sempre che si prenoti a maggio o giugno, altrimenti i voli possono arrivare velocemente sui 1000 euro a persona).
Dal 7/8 gennaio in poi e prezzi restano più o meno stabili fino a fine marzo. Un resort economico costa da 2000/2200 euro in su a coppia. Il volo, in base a quando si prenota, va dai 700 euro in su a persona. Significa quindi preventivare una spesa di circa 1700/1800 euro a persona.
Se si hanno i bambini sotto i 12 anni ovviamente i costi salgono. Il volo costa leggermente meno e quindi va calcolato quasi come un adulto. Da resort a resort cambia il costo del soggiorno, ma non ci sono villaggi dove non pagano, come ad esempio in alcuni resort 5 stelle. Dai 12 anni in poi il costo è come quello degli adulti, in quanto vengono considerati adulti.
Abbiamo parlato solo di soluzioni economiche. Ovviamente si possono trovare offerte particolari che fanno scendere leggermente i costi indicati, ma si può arrivare anche ad una spesa di 20.000 o più euro a settimana a persona se si scelgono resort 5 stelle. Per questo motivo la valutazione che dovete fare del livello del resort e del budget a disposizione è molto importante.

Chi prenota con noi:
- Con i tour operator italiani può usufruire di uno sconto dal 7 al 10% (valido solo per i pacchetti e non comulabili con altri sconti o convenzioni).
- Tramite altri operatori siamo in grado di offrirvi quotazioni molte vantaggiose.
- Usufruirà della nostra assistenza in loco. Un nostro collaboratore vi accoglierà in aeroporto e vi consegnerà una sim maldiviana e la nostra scheda pesci e sarà telefonicamente a disposizione durante la vostra vacanza.
- Usufruirà di un'assicurazione molto conveniente e completa che non avrà scoperto per più di 38 casistiche.

Che resort scegliere o come non sbagliare la scelta prima di prenotare la tua vacanza?
Clicca QUI per valutare bene quali sono le caratteristiche per te importanti nella scelta di un villaggio oppure leggi i vari commenti nel nostro Forum.

Per informazioni utili per l'organizzazione del viaggio clicca QUI


CLICCA QUI PER LE OFFERTE SPECIALI IN CORSO


Cliccando su quale tipo di vacanza cercate potrete compilare il modulo di richiesta preventivo. Più sarete precisi nell'esposizione delle vostre richieste e più riusciremo a soddisfarle. Vi ricordiamo che il budget di spesa è essenziale per darvi le migliori soluzioni.

» QUOTE SOLO SOGGIORNO
Proponiamo questa soluzione a chi non ama viaggiare con il volo charter o per chi vuole soggiornare più di 7 notti e organizzarsi il proprio viaggio in autonomia. Questa soluzione consente di ampliare tantissimo la scelta dei villaggi. Da quelli più economici a quelli più costosi. In questo caso la possibilità di scelta di un villaggio a gestione italiana è molto difficile. Si richiede quindi un minimo di conoscenza dell'inglese.
 
» PACCHETTI TRAMITE OPERATORI ITALIANI
Questa soluzione è invece adatta per chi cerca un resort a gestione italiana. Sia per il cibo, sia per la lingua oppure per la presenza di animazione e/o miniclub. Alle Maldive, gli unici miniclub a gestione italiana sono Alimathà e PalmBeach. Altrimenti occorre andare su resort internazionali ma sono solitamente posti in resort di alta fascia.
 


Ricordiamo inoltre che le isole delle Maldive sono bellissime, paradisiache, ma che, per la loro conformazione e posizione, possono essere soggette ad alcuni inconvenienti. Per esempio, a causa di correnti o maree, ci possono essere erosioni delle spiagge in alcuni periodi dell'anno oppure spostamenti di sabbia da una parte dell'isola all'altra. Con condizioni meteo sfavorevoli a volte gli idrovolanti non decollano e le barche veloci non partono e quindi ci possono essere dei ritardi nei trasferimenti. Sempre a causa delle condizioni meteo i rifornimenti potrebbero subire ritardi e quindi anche gli approvvigionamenti non essere puntuali.
Partite quindi consapevoli che andate in un luogo ove il mare e la natura la fanno da padroni, nel bene e nel male.

Vacanze assicurate

Ai sensi dell'art. 32, co. 2 Cod. Tur, si comunica al turista l'esclusione del diritto di recesso previsto dagli artt. 64 e ss. del D.L.gs. n. 206/2005 (Codice del Consumo).Si rendono perciò applicabili al turista che recede dal contratto sottoscritto a distanza le penali d'annullamento previste ed indicate nella scheda tecnica.

Mondomaldive è un marchio registrato ® Mondomaldive sas - Via Oldrado da Tresseno 12 - 20127 Milano MI - P IVA 06562180965