MondoMaldive è lieta di offrire proposte superscontate o quote speciali riservate solo a MondoMaldive.

Mondomaldive è autorizzata a vendere pacchetti vacanza e soggiorni (Autorizzazione Provincia di Milano n. 129075/09 del 4/6/09, ultima S.C.I.A. Prot. 228843 del 10/09/2015 – Polizza RC UNIPOL n. 100155547).

In questa sezione trovate le due possibilità che proponiamo per organizzare il vostro viaggio alle Maldive. Tramite operatori italiani e quindi con un pacchetto con volo charter o con volo di linea, oppure possiamo fornire il soggiorno con trasferimento a cui occorre abbinare il volo. Nella pagina relativa ai pacchetti trovate i listini per valutare se un resort rientra nel vostro budget, a quei prezzi applicheremo poi i nostri sconti.
Per le offerte speciali i prezzi sono già scontati.

Ricordiamo inoltre che le isole delle Maldive sono bellissime ma che, per la loro conformazione e posizione, possono essere soggette ad alcuni inconvenienti. Per esempio, a causa di correnti o maree, ci possono essere erosioni delle spiagge in alcuni periodi dell’anno oppure spostamenti di sabbia da una parte dell’isola all’altra. Con condizioni meteo sfavorevoli a volte gli idrovolanti non decollano e le barche veloci non partono e quindi ci possono essere dei ritardi nei trasferimenti. Sempre a causa delle condizioni meteo i rifornimenti potrebbero subire ritardi e quindi anche gli approvvigionamenti non essere puntuali.
Partite quindi consapevoli che andate in un luogo ove il mare e la natura la fanno da padroni, nel bene e nel male.
Inoltre è importante sapere che:
– Tutti i resort hanno il diving e il centro massaggi.
– Non ci sono atolli belli o brutti. Dipende quasi sempre dall’isola e non dall’atollo.
– Il brutto tempo non dipende dalla posizione dell’atollo o dell’isola.

Ai sensi dell’art. 32, co. 2 Cod. Tur, si comunica al turista l’esclusione del diritto di recesso previsto dagli artt. 64 e ss. del D.L.gs. n. 206/2005 (Codice del Consumo).Si rendono perciò applicabili al turista che recede dal contratto sottoscritto a distanza le penali d’annullamento previste ed indicate nella scheda tecnica.