Testata Mondomaldive.it

Dhevanafushi Maldives

Dhevanafushi Maldives è un esclusivo resort lontano da luoghi affollati e dalle pressioni della caoticità. Ubicato nell'atollo di Gaafu Alifu  è facile essere coinvolti dal lusso remoto di un rifugio incontaminato dove le "coccole" sono la quotidianità,  dallo chef personale al maggiordomo privato.
Il resort si basa su un'armonica distribuzione delle sistemazioni tra l'isola principale ed un angolo denominato "The Ocean Pearls", dove si trovano tutte le ville costruite su  pontili "over water". Gli ospiti possono scegliere di soggiornare tra differenti tipologie di suite, ognuna con una propria peculiarità. Le "Beach Revives" di oltre 200 mq sono posizionate in modo unico, contraddistinguendosi per il comfort. L'alba e il tramonto si ammirano dal delizioso giardino e dalla spiaggia privata. Il bagno moderno in marmo, la doccia esterna, il servizio di maggiordomo 24h e lo chef a disposizione su richiesta sono tra i punti di forza per chi desidera soggiornare in questa, meravigliosa sistemazione.
Le "Island Revives" si sviluppano su oltre 300 mq, in uno spazio provvisto tra l'altro di piscina privata. Nascosto in modo strategico tra la vegetazione tropicale si incontra invece "Island Sanctuary" con i suoi 600 mq. A risaltare maggiormente in questa suite sono gli interni generosamente rifiniti mentre all'esterno una terrazza, un giardino esotico e due piscine private con un proprio angolo di spiaggia, sono probabilmente tra le sistemazioni in assoluto più lussuose di tutte le Maldive. Chi desidera invece provare il piacere di soggiornare "Over Water" può scegliere nell'ambito delle "The Ocean Pearls" che hanno una superficie di 270 mq. Gli interni, molto curati, si caratterizzano per un salotto e la sala pranzo separati. Lo stile dominante conferisce un senso di pace e tranquillità, ulteriormente evidenziato dalle ampie finestre con vista a 360°. La cura dei dettagli in un ambiente di incomparabile lusso e dal design maldiviano contraddistingue invece le "Ocean Sanctuary" con 2 camere da letto e  con accesso diretto all'oceano. Attività come snorkeling, escursioni in canoa e windsurf, immersioni subacquee tra i coralli e pesca d'altura consentono di apprezzare nella sua interezza il paesaggio naturale.