Testata Mondomaldive.it

Milaidhoo Island Maldives

Il resort Milaidhoo Island  si trova nella riserva della Biosfera Unesco dell’Atollo di Baa a 126 km da Malè ed è raggiungibile in 35 minuti di idrovolante.  
Il Resort dispone di un totale di 50 Ville così suddivise:
- 30 Water Pool Villa di 245 mq  sulla laguna con tetti di paglia e un ampio solarium con piscina a sfioro d'acqua dolce privata, sedie a sdraio, ombrellone, tavolo con sedie, un divano letto di grandi dimensioni e una piscina di 42 mq con facile accesso alla vicina barriera corallina. Queste ville hanno un letto matrimoniale posizionato di fronte al mare, Tv, soffitti alti, full size frigo / mini-bar, macchina per il caffè, ventilatore a soffitto e aria condizionata.  Il bagno ha una vasca separata con vista mare e doccia a pioggia tropicale con una parete di vetro con vista sul mare sottostante.
- 20 Beach Pool Villa di 290 mq direttamente sulla spiaggia sono immerse in una lussureggiante vegetazione tropicale. Hanno tetto di paglia con vista sull'oceano e grande terrazza solarium. Queste ville hanno un letto matrimoniale con vista sulla spiaggia e sull'oceano, TV, soffitti alti, full size frigo / mini-bar,  macchina per il caffè, ventilatore a soffitto, aria condizionata e arredamenti su misura. Il solarium è di 36 metri quadrati  con piscina a sfioro d'acqua dolce privata, sedie a sdraio, ombrellone,  tavolo con sedie, un divano letto di grandi dimensioni a bordo piscina. Il bagno offre una doccia a pioggia interna, una vasca separata e una doccia all’aperto in giardino.
Progettato dall’architetto locale Mohamed Shafeeq, le 50 ville sono state realizzate con materiali e arredi su misura in uno stile che incarna il vero stile maldiviano contemporaneo.  Milaidhoo è l'unico Resort in questo atollo realizzato appositamente per coppie  e i bambini sono accolti dai nove anni in su. Il Resort dispone di tre ristoranti e due bar dove gli ospiti potranno gustare gourmet dai cibi leggeri e dai sapori autentici.
Il Resort dispone di un centro benessere che si compone di quattro suite per trattamenti costruite sulla laguna dove si svolgono anche lezioni di yoga e meditazione quotidiana gratuite.  E’ presente inoltre un centro diving Padi per immersioni in barca, immersioni private, immersioni notturne, immersioni notturne fluo, immersioni alla scoperta delle Mante e Nitrox e un centro per sport acquatici non motorizzati tra cui kayak, windsurf, catamarani, stand up paddle board, Zayaks, noleggio gratuito di attrezzature per lo snorkeling.